![]() |
Grazie graziano poi ci sentiamo per tel ........comunque veramente bella .......quella bestia di acro lì difronte non me la ricordavo nella vecchia dove era........e la tridacna che fine ha fatto????
|
molto bella..il fondo sabbioso rende la vasca molto luminosa!!
|
Che vascone!
Il pavimento regge vero? La prossma volta che vengo ci mettiamo a saltare vicino alla vasca per vedere se e' tuto ok!!! La disposzione e' particolare......speriamo non te la copi nessuno -49 |
rocciata splendida.....quelle che piacciono a me,,,,l unica cosa i pesci hanno poche tane per la notte,,,,,ma troveranno rifugio nei tuoi coralli enormi...cmq complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
davvero notevole
|
Bella besugo!!! #25
Oggi è partita anche la tua vasca vecchia!!! Per la plafo tienimi presente in caso tu vendessi... però stavolta la spedisci!!!:-D |
Quote:
|
Picci, adesso non esagerare.
|
Grazie a tutti ragazzi. Mi fa piacere che piaccia anche a voi.
Come dicevo, purtroppo le foto non rendono bene l'idea della profondità, ma di tane per i pesci ce ne sono parecchie. ;-) Enrico, hai proprio ragione... spero che nessuno mi copii l'idea della rocciata a "colonne"... :-D:-D#18#18 Paolo, la plafo la venderò sicuramente. Ho solo bisogno del tempo necessario a costruirmi il nuovo sistema.... Cicalozzo, per i tubi nessun problema. ;-) La tridacna c'è sempre, anche se già nella vecchia vasca dava qualche segno di sofferenza. Spero si riprenda, cosi come anche i colori di tutti i coralli. Al momento c'è una predominanza di marrone strepitosa.... :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |