![]() |
cmq affittiamo un ducato?:D
|
io sento mio babbo se mi lascia la multipla altrimenti facciamo più macchine
|
visto il numero di birre di cui parlate e visto che Gianni ha sempre la scorta di grappa, vi consiglio un
NOLEGGIO CON CONDUCENTE! :-D |
orco ho letto ora il discorso birre!
seeee vabbè 10 birre...non ci allarghiamo...più che le parole contano i fatti!!! #18 |
No, calma, il discorso è questo (almeno per quanto mi riguarda, poi ognuno se la gestisce come vuole, tanto siamo tutti sopra i 20, quindi ben vaccinati in termini di sbronze), io volevo andare su tranquillo, passare 4 ore con gli occhi lucidi davanti a tutto lo stabile visitato in ogni cm^2, poi placidamente stappare una 33cl da sorseggiare durante i convenevoli e la scelta dei soggetti da acquistare.
POI, se non guido, se c'è l'occasione, se c'è chi mi accompagna, sono DISPOSTISSIMO a prendermi una sventola pazzesca. Ma soltanto alle condizioni di cui sopra :°°°°D p.s. ....per le dieci birre io scherzavo...era una goliardata....se me ne faccio 10 non la racconto :°D ------------------------------------------------------------------------ io e Venus tanto partendo da più a sud di bolo, prendiamo per forza un mezzo. Che sia la mia Fiesta 1200 benzina o la sua gpl, in ogni caso una macchina noi la abbiamo. Poi non so se vogliamo fermarci a bologna e andare su tutti con una macchina per me va bene lo stesso.... ...basta che si va su #19#19#19#19 |
guido io che sn astemio....
poco credibile...ma scherzi a parte guido volentieri :) |
se mio babbo lascia la multipla guido io... per cui sbronzatevi!!! basta che non vomitate in macchina NE NEI SACCHETTI CON I PESCI!!!!
ps il mio top scorer in fatto di birre sono i 6lt dell'oktoberfest del 2006 allegramente tracannate nell'arco di una giornata... |
non ti batto ma rimango appaiato. stesso litraggio durante i 100 giorni alle superiori....
ormai non c'ho più o smalto di una volta :°°°°°°°D e in ogni caso guido senza nessun problema anche io.... |
ragazzuoli siete carichi si? io forse forse dovrò lasciarci un capitale su...fortuna che hanno inventato le carte di credito :)
si parla di 12 tropheus duboisi e 5 mpulungu :-) per vasche diverse naturalmente!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |