![]() |
Ti meraviglia...nel senso che potrebbe ...diciamo essere stata ripresa?
Quindi il contenuto di questa che ho io, sarebbe quella che Franco aveva provato tempo fa? |
ma non hpo capito
il nuovo coral day e' rossiccio? o e' scaduto |
Posso dire una cosa...senza troppa polemica, che tuttavia non riesco completamente ad evitare.
Uso xaqua da tempo e nell'ultimo anno non sono mai riuscito a comprare una confezione di day (o week) uguale all'altra e non solo nell'esterno, ma soprattutto all'interno. Una volta bianco latte; una volta crema; a volte rossiccio; un paio di volte "flocculavano". Prima mettevo il week ed era nebbia pura per qualche minuto; ora lo doso e sembra acqua sporca... Ho sempre più la sensazione che xaqua nell'ultimo anno o giù di lì, abbia fatto un sacco di casini non so se nella produzione o nell conservazione. E nessuno mi può convincere del contrario... E soprattutto non è una gran bella cosa, con quello che fan pagare i prodotti (e su una vasca da 600 litri pesa...) |
la penultima confezione del day era come dice franco,quella che sto usando adesso e tipo spremuta d'arancia...........ma giusto x sapere posso continuare a dosarla ?
|
Quote:
|
Mi spiace dirlo...ma io aspetto ancora gli ultimi prodotti, se poi le cose vanno come sino ad ora...io xaqua la mollo...
|
Quote:
|
franco ma quello attuale tipo spremuta lo stai usando ugualmente?
amstaff sono con te ;-) |
Quella che ho preso oggi io è bianco giallastra...appena data...inibizione immediata dello skimmer.
Cos'è...una via di mezzo? |
Quote:
così è quella usata un anno fa e l'ho trovata ottima. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |