![]() |
Quote:
ma piu' tardi glilo porto al negoziante,ma vorrei comprare un pesce...quale mi consigliate?ovviamente da adattarlo con i miei. |
Quote:
|
Quote:
|
ma chi ti ha consigliato altri pesci? devi riportare al negoziante tutti questi pesci, in cambio ti fai dare dei test a reagente se non ce li hai già, poi gli dici che è un incompetente e te ne vai... e riparti da zero per avere una vasca che ti dia soddisfazioni...
|
Quote:
#07 |
No, i tuoi sono pesci che necessitano un volume minimo che è 6 volte quello della tua vasca.
Detto in poche parole non ci stanno proprio in 100 litri. L'astronotus dovrebbe diventare un bel pescione, lì dentro lo costringi a crescere malformato. E stessa cosa per gli altri. Non credo proprio che qualcuno COMPETENTE possa averti consigliato i "predatori" perchè più facili.... |
Quote:
|
dai un' occhiata ai link... vedi che mostri diventano!
|
Quote:
guarda le schede guarda in giro che pesci ti piaccciono chiedi qui per i vai accopiamenti e riparti! per quelli che hai in vasca, chiedi al tuo negoziante (incompentetente come la maggior parte) di riprendersi questi e fai il cambio con altri......... |
scusa perchè devi rimetterci te perchè qualchuno ti ha consigliato male? glieli riporti ca##o! quella popolazione non ti darà mai le soddisfazioni che una popolazione adeguata può dare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |