![]() |
purtroppo lo so... ho letto... ma prima di togliere tutte le montipore volevo vedere se almeno riuscivo a contenerli...
volevo solo avere info sul comportamento di questi pesci... se aggressivi verso altri animali o no... |
il problema è nei confronti di coralli e conchiglie.
|
mi sa che tolgo le montipore...
ma se una delle foliose non ha segni evidenti di presenza di nudibranchi... la tolgo? sta in formissima ed è bella grande... tolgo solo quelle colpite dai morsi? |
inizia con quelle e fai il bagno alle altre e aspetta sperando.
|
Grazie 1000!
|
figurati ci mancherebbe....mi spiace ma c'è di buono che sono animali che si trovano abbastanza facilmente.
|
scusami... forse faccio una domanda stupida.... ma devo aspettare un po' prima di metterne altre? se si quanto?
non c'è rischio che possano essere attaccate anche le nuove? |
io toglierei quelle e metterei un paio di pesci tipo exatenia...aspetterei un paio di mesi e riproverei a mettrne 1.
|
Ma per caso sono questi ?
http://s3.postimage.org/kCb6i.jpg Ormai ne ho tolto minimo uno da ogni talea di montipora . Errore mio non notarli prima. Ora che posso fare tolgo tutte le talee o ci sono altri rimedi ? |
purtroppo sono molto difficili da eliminare...inizia con un bel bagno in betadine e poi vedi come si comportano le montipore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |