![]() |
albe mi sembra la pineta di san francesco ihihhi scherzo vasca bella ordinata
|
grazie a tutti voi per i complimenti. i coralli li ho sistemati così "ordinati" tanto poi cresceranno (se cresceranno) e si creerà un effetto più naturale.
ho appena fatto un giro di test e, a parte il solito MG bassissimo-04, il resto sembra in ordine, anche i fosfati (salifert) dovrebbero essere bassi: il liquido non vira affatto ed è perfettamente trasparente. le luci (6*54), è vero, sono alla frutta e sono in procinto di sostituirle. per il resto, e mi riferisco agli amici della zona, se avete qualcosa che vi avanza .......... così riempio i buchi della vasca!;-):-D |
albe se vieni domani ti regalo l'anemone vedi sul topic regalo poi domenica vado a francavilla a mare con andrea e paolo
|
Nuova foto panoramica pag. 2
Aggiornamento panoramica e nuovo layout per recentissimi arrivi:
Special Thanks to: 1) Oceanooo 2) Bigjim 3) Maxcc 4) Massimo - 1972 5) Gabriele - Acquaticlife 6) Deborah - Tsunami Naturalmente in ordine di come mi sono venuti in mente: non voglio offendere nessuno in quanto mi siete stati TUTTI di grande aiuto:#25#25#25#25#25 Spero di non aver dimenticato nessuno #12#12#12#12#12 OPS, naturalmente i ringraziamenti vanno anche a voi tutti amici del forum AP!!! http://i576.photobucket.com/albums/s...1/IMG_5397.jpg |
ciao,bella vasca e migliorata molto da settembre .mi dici cosa hai cambiato nella gestione.perche ho una sit. simile alla tua iniziale.grazie
|
a parte il cambio neon (allora erano alla frutta) a settembre ero appena uscito da una crisi da silicati.....
Per il resto la vasca la faccio andare da sola (ultimo cambio acqua 2 mesi fa' - ultimo giro di test a settembre, ecc.) anche per pigrizia...... Un difetto: forse tendo ad alimentare i pesci un pò troppo ma mi piace troppo vederli mangiare ed ogni volta che mi avvicino alla vasca non riesco a tenere le mani ferme:-D:-D:-D |
ok.grazie da domani comincio ad impigrirmi anch io.ciao
|
è migliorata parecchio da settembre...........complimenti
|
Quote:
Grazie P.s.: se quando poti un pò ci si sente, magari si vede per qualcosa: il mio sogno, ancora irrealizzato, sono le millepore....#17#17#17#17 |
alberto buona la rocciata anche gli animali sembrano stare bene,cerca di essere meno pigro e fai i cambi regolari seguendo una gestione accurata che avrai belle soddisfazioni altrimenti nisba.mi raccomando non seguire l"esempio di maurizio:-D:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |