![]() |
Come vedi si può fare peró ripeto, a meno che tu non voglia un dsb, un marino alto 60 e largo 40 è proprio brutto.. è sproporzionato..
|
Quoto qbacce. Poi si è vero puoi anche farla larga 40, ma la rocciata sarà un po troppo ripida, oppure troppo bassa.
|
Grazie di tutti i consigli... siete davvero grandi!!!
Adesso do alcune precisazioni: - la vasca ormai è fatta e le misure, purtroppo, alle quali sono vincolato non mi permettono di dare maggiore profondità; - la lampada che avevo in testa di acquistare non è disponibile quindi, su consiglio vostro, sto cercando di avere una di queste http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2397 . Può andare bene? - Di sicuro eliminerò i Dascyllus, comprati in un momento di enfasi da Mar Rosso, perchè effettivamente sono dei veri rompicoglioni; - il mio Tomentosus è piccolo (2,5 cm) e spero di dargli una nuova casa quanto prima in un secondo acquario; - e seguirò il consiglio per spostare anche 1 dei tre chirurghi. :-) Per le rocce mi è stato consigliato di mettere solo quelle che ho adesso e successivamente aggiungerne di nuove. Ma secondo voi è sbagliato? Mi conviene mettere subito tutte quelle necessarie al momento del "trasloco"? Un carissimo saluto. |
secondo me devi aggiungere al momento del trasloco tutte le rocce e che siano già belle spurgate..
con quella plafo scordati i duri.. comunque quella da 6 la trovi anche su altri siti, fai una ricerca.. |
Quote:
Quote:
Mi sai dire che caratteristiche devo trovare? qbacce... se fossi Dante saresti il mio Virgilio! :-D |
per i duri il rapporto dovrebbe essere 3watt per litro....
|
La plafo va bene pero deve avere almeno 6 tubi per allevare lps e sps poco esigenti..
P3p, non esagerare:-) con le t5 bastano e avanzano 1w per litro o poco più.. Non diciamo cose se non sappiamo cosa diciamo |
dovrebbe = condizionale!!! di sicuro c'è solo una cosa.... :D
|
Vorrei sapere dove lo hai letto che"dovrebbe" essere di 3W/l: è esagerato..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |