![]() |
gran bel lavoro
|
bella ,le vasche quadrate mi son sempre piaciute.
quoto per la sistematina impianto elettrico , la salsedine fa brutti scherzi. |
complimenti mi piace molto #25 #25
quoto anche io lo sfondo ed aggiungerei un dubbio sul movimento (sarà sufficiente?) posso chiederti che cosa hai messo sul fondo? ciao Rob. |
bel lavoro #25
però sistema bene la parte tecnica e principalmente quella elettrica ;-) |
rveronico, le bocchette del movimento come quella della risalita sono nascoste sotto le rocce per l'equivalente di pompa da 3000l, risalita 1000l netti e una da 1200l per muovere la superficiekeronea, cosa mi consigli?
|
fappio, per che cosa?
la parte elettrica andrebbe isolata o almeno allontanata il + possibile dalle fonti di umidità #36# Per la parte tecnica se metti un po di ordine magari sistemanto i tubi male non gli fà ;-) non so come ti trovi con le New Jet ma personalmente non piacciono ;-) |
-05 -05 -05 Cavoli! che bel lavoro!!!!!
Io non sono riuscito ancora a farmi una semplice vaschetta.... #12 Bravo #25 Mi dici quanto hai speso (all'incirca). anche in MP. Grazie :-)) |
keronea, sono sempre stato disordinato ...per la parte elettrica avevo pensato a quelle cassette da elettricisti ermatiche con lo sportellino trasparente d'avanti ,dove poter infilare le due ciabatte comunque l'avevo già detto .pensate che possano andar bene?
|
a mia opinione la soluzione migliore sarebbe di fare un mobiletto stretto affiancato a quello della vasca in cui mettere tutta la parte elettrica mafari lasciando spazio per elementi futuri.
lavori più comodo ,è più sicuro . I ballast luci , i timer ed eventuali controller pompe anche se non sembra contribuiscono molto ad aumentare la temperatura della vasca se posizionati nel mobile sottostante. |
fappio, come dice lelef, sarebbe la soluzione migliore ma in alternativa anche i quadri stagni che dici possono andare bene magari li posizioni in alto a testa in giù ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |