![]() |
bellissima #25#25
|
complimenti!!
|
Molto bella ciao
|
Grandissimo Poffo,me lo sentivo che diventava vasca del mese!!!complimentoni!!!
|
Complimenti, bella vasca e bell'articolo! #25
|
compliementi anche da parte mia...
2 cose volevo chiedere a) sabbia.. quanti cm? b) la vasca è migliorata con il cambio zeovit o tutto uguale? -28 |
Molto bella....
|
o posso di' ???... "E' AMICO MIOOOO !!!".. ;-)
bravissimo Andree'...bellissima !!! |
Poffo complimenti anche da parte mia....la sabbia l'hai introdotta subito o dopo? quanti cm? che tipo è ?
Per il discorso cambi...anche io ho notato una miglior colorazione e salute rallentandoli... |
Grazie mille ragazzi...mi sento davvero lusingato per i vostri complimenti.
è una bella soddisfazione...ancora mi ricordo le prime domande fatte a molti di voi....c'era Algranati che quando vedeva un mio MP scappava ormai al bagno:-)) e Mauri che diceva....ma questo che vò?:-D quando lo staff mi ha fatto la proposta di mettere la vasca come vasca del mese pensavo a qualche scherzo...:-)) GRAZZZZZZZIE A TUTTI :-)) tornando alle cose serie....la sabbia è una semplice sugarsize,sono 3-4cm....e non viva ma morta...l''ho introdotta dopo circa 6 mesi dal cambio della prima vasca,quella che perdeva acqua da un lato...in pratica la vasca attuale è reduce anche del cambio fatto circa a Dicembre scorso,esattamente quando compiva il primo anno. il cambio a zeovit ha aiutato sicuramente la vasca a tirar fuori quello che già cera migliorando un pochino la riduzione dei fosfati...però il mio zeovit è molto blando....diciamo Soft:-)) i cambi d'acqu li faccio circa ogni 2 mesi...e posso dirlo non mi vergogno di soli 30litri....solo l'ultimo cambio l'ho fatto di 60l. spero di aver risposto a tutti e vi rinnovo i miei ringraziamenti....VE VOJO BENE:-)):-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |