![]() |
l'esperienza nel dolce serve a poco nel marino se non per il fatto che sai pulire i vetri con la calamita, comprati un bel libro e leggi parecchio sul sistema berlinese
|
scusate qlcn può aiutarmi avrei bisogno di consigli sul mio acquario marino appena allestito
|
Quote:
Mi raccomando descrivi la parte tecnica e misure vasca così sappiamo da dove partire. ;-) |
allora è una vasca d trenta litri cn motore delle tetra esterno sn alle primi armi cn l acquario marino tratto il dolce da mlt anni ma sn 2 mondi completamente diversi..ho messo la sabbia corallina ed un anemone ed ho inserito 2 pagliaccetti m kiedevo è sovraffolato cosi??
|
susanna hai fatto l'errore che fanno molti, apriti un post tuo perchè hai tanta strada da fare e la partenza è gia sbagliata
|
susanna aprilo in nanoreef ;-)
|
nn lo trovo l angolo dedicato ai nano reef
|
c'è c'è
|
ok vado a leggere nel frattempo mi potete rispondere alla domanda che ho fatto prima? quella riguardande al negozio con acquario di 500 l.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ah susanna? e apriti una discussione tua non inquinare.-14- |
Nei negozi tutto è possibile, tieni presente che gli animali ci transitano e basta, mica ci vivono e se muoiono difficilmente vengono a dirti che l'hanno sostituito... poi, per carità, nagli anni passati il marino lo si faceva con il bilogico e il sottosabbia, ma lo si arredava anche con altri animali...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |