![]() |
artom, come stà la il tomentosus ( o simile ) che ti avevo dato ?
anche il piccolo corall ostà bene ? |
quando volete mi dite pure una data approssimativa che poi inizio a organizzarmi anche per il cambio d'acqua, così quando siamo sicuri che potete venire evito il cambio la settimana prima per non farne troppi ravvicinati, visto che prevedo almeno un 60 litri su 350....
------------------------------------------------------------------------ il corallo rosa cresce a vista d'occhio.....purtroppo il tomentuosus l'ho dato a un amico che mi sbranava i sarcophyton!!!!! |
Quote:
eh lo so mauri ma e' stato tutto cosi' improvvisato.. cmq ho un paio di appassionati che mi supporteranno almeno sanno come trattare gli animali.. La vasca poi e' piccina ma sara' complicato lo stesso..ho gli sps incrociati tra loro ormai. se qualcuno fosse a casa a grattarsi e ha voglia di fare un salto mi mandi un mp.. |
intanto posso dartela io una mano! ti mando mp con numero di tel
|
ciao se è ancora valida la disponibilità del gruppo ne approfitterei volentieri..........se volete possiamo scegliere una data comoda per tutti, tranne domenica 24 che sono via....secondo me un paio di persone bastano, ma se volete venire in 3 o 4 a me va benissimo.......
vedrò di farvi trovare delle goloserie buone buone!!!!!:-)) |
io ci sono
|
Io anche......
|
se ci si organizza bene ci sono anche io...........un giorno da 24 ore mi sembrano troppo poche ultimamente....
|
ottimo siamo tutti.....quando?
|
spè....ma di che vasca stiamo parlando ? non è che è un minireef ? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |