![]() |
Domani vado a Torino in un altro negozio e se riesco provo a passare e ti faccio sapere.
|
miii 160€ pesano... azz....
|
posso passare da loro oggi, se mi dai un numero di ordine o qualcosa li posso chiedere,
scrivimi in mp ciao |
onda blu
Ciao, sono Giuliano, hanno fregato pure me questi di ONDO BLU. Ho eseguito un ordine a metà luglio pagando con carta di credito (138 euro, ho ancora la ricevuta del banco sella)e tuttora non ho ricevuto nulla. Ho contattato telefonicamente almeno 10 volte il titolare senza ottenere nessun risultato, mi ha sempre preso per il C...o. Secondo mè questo è proprio un negazio da evitare. Avevo già avvisato in precedenza gli amici del forum del comportamento di questo losco personaggio. RAGAZZI, ONDA BLU è UN NEGOZIO DA EVITARE ASSOLUTOMENTE.#28b#28b. Comunque io sono di MIlano, penso che presto la andro a trovare quel P...A
|
Purtroppo sabato non ho potuto muovermi da casa in quanto il mio bimbo aveva 39 di febbre.
In settimana però ci voglio passare. Domanda: ma cosa si può fare in questi casi ... oltre ad alzare la voce intendo se il negozio è li ... quindi nessuna chiusura o fallimento ... non si può almeno far bloccare il sito di vendita on-line ? |
...si dovrebbe fare una denuncia alla polizia postale e gli vanno subito afare una visitina.....
|
Quote:
|
Azz......
|
Cavoli...fanno pblicità...e poi si comportano così con i clienti?
Poco affidabili e si rovinano per poche centinaia di €€€€€€€€ seguo con interesse l'evolversi della vicenda..... Ciao ne......................... |
Come direbbero dallemie parti: va a lavura' barbu' !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |