![]() |
Quote:
ah la bottiglia...ha una finestra a maglie sottili e ci sono alcuni avanotti dentro per impedire che vengano depredati :-)) dici che posso togliere il riscaldatore? sai ho paura che le piante possano patire le temperature basse! dici di no? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ho deciso mettero' uno sfondo nero ho fatto una prova ed e' decisamente migliore! |
cmq vorrei dare a tutti un consiglio.
Nei negozi i legni hanno prezzi troppo esosi....ho voluto fare una prova: sono andato in un fiume ed ho tagliato le radici superficiali di alberi grandi che erano ai lati. Dopo 7-8 mesi sono ancora duri non danno nessun segno di deterioramento e sopratutto sono molto piu belli e naturali ( e poi potete sceglierli...avete un fiume a dispodìsizione ;) l'unica cosa e' ke bisogna bollire il legno perche altrimenti trasporta le alghe di fiume e possono infestare...ah e scegliete le radici piu dure. |
sauwulf, leggiti http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167645 :-)) in molti prendiamo i legni in natura :-))
|
Ah perfetto! Cmq si era per chi come me nn lo sapeva se non dopo averci provato.. :)
|
..xesempio un neofita come me:-))
mi vado a leggere anche il thread, grazie |
Se l'acquario sta in casa credo che al di sotto di 15°C la temperatura non scenda...quindi non ci sono problemi né per i pesci, né per le piante!
|
le piante (almeno una buona parte di loro) a temperature più fresche lavorano meglio...
|
Sauwulf cortesemente le informazioni che hai inserito nel tuo secondo intervento, dovrebbero andare nel primo post seguendo il form, e le relative info, richiesto in questo link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529 : non appena avrai proceduto con l'edit, bonificherò la discussione.
Grazie |
ah scusi. Ho appena effettuato il copia ed incolla!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |