![]() |
smontato e risistemato
ora lo sto lasciando lavorare...speriamo bene -28d# -28d# |
sì...l'errore era quello...
la rondex è la sottomarca della dennerle |
grazie mille a tutti.. ora sta lavorando...più tardi controllo i valori e vi faccio sapere ;-)
|
uhm..nessun miglioramento..
|
Quote:
|
i test l'ho fatti ora ma oggi pomeriggio poi avevo chiuso l'acqua
cmq ancora non ho fatto 30 litri, perciò ho da aspettare :-)) |
dopo 15 litri vi posso dire che i valori non sono scesi...
mi sorge un dubbio...sono io che non so fare i test?? aiuto #07 #07 #07 il reagente liquido consiste nel versare le gocce di reagente nella provetta con l'acqua da analizzare e osserva quando avviene la variazione di colore...dovendo essere i valori del kh e gh a zero, basta una goccia per far virare il colore del'acqua (in questo caso da giallo a rosso) giusto? |
giallo a rosso per cosa KH o GH?
i miei virano: - GH rosso a verde (se la durezza è 0 con una goccia hai subito verde) - KH blu a giallo (se la durezza è 0 con una goccia hai subito giallo) non so se i colori di viraggio cambiano da marca a marca. Non ho ancora capito se hai provato a misurare entrambe le acque... sia quella di scarico che quella buona... #24. Quote:
|
si ho misurato entrambe le acque ma prima che il colore viri ce ne vogliono di gocce :-(
domani farò fare altri 15 litri e poi..e poi se non funzione mi taglio una vena e guardo il sangue uscire, così mi ricorderò per sempre dei 130 euro buttati :-( :-( -04 -04 #07 #07 |
Quote:
In bocca al lupo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |