![]() |
Io usavo Istant Ocean ma sono passato al tropic Marin... mi sono accorto però che sul mio fusto non esiste la parola PRO...esistono due versioni di sale marino Tropic oppure ne è presente solo una che voi definite PRO ?....
|
no esistono due versioni una base TROPIC MARINE (scarsina) e una mooooolto buona che è la versione PRO confezionata putroppo solo in bidoni da 25 kg..comunque tra instant e tropic meglio il secondo
|
io penso che meglio del marine enviroment ce ne siano pochissimi,quasi nulla....giustificando anche il prezzo di questo sale!voi che ne dite ..e se lo avete usato che impressione vi ha fatto #24
|
molto molto carcio ..forse troppo..occhio a non usare poi integratori di sali minerali..comunque ottimo sale davvero..ciao
|
per integratori di sali minerali cosa intendi?io metto iodio,stronzio,magnesio,elementi in traccie(tutti della seachem) e aminoacidi della elos
|
Quote:
|
ma questo perchè sono già compresi nella confezione del sale?cioè alla fine sarebbe come mettere due volte lo stesso prodotto!o mi sbaglio
ciao grazie |
giusto..e rischi di satturare la vasc di metalli e elementi alla lunga dannosi
|
se usi sempre il ME cerca ogni tanto di fare un paio di cambi con sali scarichi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |