![]() |
provvisoriamente Premolo.....originaria e di ritorno il prima possibile Ardesio....
|
Pensa che io ho una casetta a Scullera..Val del Riso ;-)
|
Ma dai!!!!!!
A Gorno ci lavora il mio boy....fabbro in particolare ferro battuto....buono a sapersi bè e lo spettacolo come è stato???? |
Fuochi da paura come sempre..
Domani sono a Scullera,purtroppo a S.stefano la mia casetta è stata distrutta da quel coglione del vicino sopra..completamente allagata,c'erano 30 cm d'acqua in casa#07 domani passo a svuotare tutto che da mesi è ricoperto di muffa:-(:-(:-( |
Noooooo!!!!
Ma come a fatto??????E non si è accorto prima che l'acqua arrivasse a 30 cm???? Spero almeno ti rimborsi i danni....che lavoraccio che ti aspetta......-28d# |
Vuoi un consiglio? Riscaldatore e guppy, metti su un bell'allevamento in salotto :-D :-D
|
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
|
Giordano Lucchetti Pirla!!!
mucchina sono seconde case, quando sono stato chiamato lui era a Milano a letto a dormire..e se non mi avvisava un mio amico che era su per le vacanze di Natale l'acqua arrivava giu a Oneta-04 Il problema è che purtroppo ho a che fare con una persona scorretta..un figlio di p...... che non ha ancora ritirato le prime raccomandate spedite a Gennaio dall'amministratore,ma il modo di sistemarlo non ti preoccupare che lo trovo..e poi son caxxi suoi. Giordano sono tornato a casa alle 16.45 dopo esser partito stamattina alle 6.00 ho portato fuori tutto..non ti dico l'incazzatura..quella casa l'ho sistemata,arredata con il mio povero papà che purtroppo non c'è più e non puoi nemmeno immaginare cosa si prova a vedere che tutto quello che hai fatto in passato finisce nel cesso.:-( Quindi i Guppy mettiteli nel.... |
bel vicino che hai...tutti abbiamo un vicino TDC (testa di cxxo)....e il tuo rientra in pieno nella categoria.....mi dispiace un sacco per i danni sia materiali ma soprattutto quelli morali....ne sò qualcosa...hai tutta la mia comprensione e immagino non sia stata una giornata facile...ti auguro di sistemare il tutto il prima e il meglio possibile.....
|
Grazie..:-)
Stamattina sono passato a Nossa a prendere le sigarette e quando ho visto il cartello Premolo mi sei venuta in mente, ma immagino che eri ancora in branda alle 6.30;-):-D:-D ----------------------------------------------------------------------------------------------------- Un consiglio.. prima di inserire la nuova foto fai la correz. occhi rossi ;-);-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |