![]() |
Grazie mille Joe! Cercherò queste piante e speriamo bene perchè mi sto proprio scoraggiando con questo acquarietto!
|
Cate ricordati anche di spostarlo dalla luce del sole... E' deleteria dal punto di vista della proliferazione delle alghe!!!!
|
No no, non è sotto i raggi del sole!! E' in una stanza luminosa, ma non arrivano raggi di sole diretti. Nel 200 lt che è praticamente di fianco non si vede l'ombra di un'alga. Però, cavolo, per quanto siano brave le lumachine :-) , come fa quello ad essere pulitissimo e quest'altro una fogna? L'acqua è la stessa, ho più o meno stessi valori e adesso anche piante uguali, (l'unica vera differenza è la temperatura, 26 nel piccolo, 23 l'altro), mah?
Intanto ho provato a cercare le piante che mi avete suggerito, dovrebbero arrivare per il fine settimana in negozio. Grazie! |
paradossalmente un acquario piccolo è più difficile da mantenere e curare di uno più grande, dove i valori dell'acqua e dell'ecosistema cambiano molto più lentamente. invece ricreare un ecosistema in un piccolo spazio è sempre più difficile che in uno spazio grande.
|
Quote:
|
E' proprio vero ragazzi!! Grazie dei consigli :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |