![]() |
savo le tue parole sono pura verità, per fortuna mia moglie è un'amante degli animali in generale e l'acquario le piace tantissimo, il regalo è stato un fulmine a cel sereno anche perchè per una persona che non si intende affatto di questo settore permettersi di comprare tutto l'occorrente per aquatronica è davvero uno sforzo, l'unica cosa (se cosi possiamo dire) che manca è la sonda di densità...sono andato oggi in negozio per vederla e costa una follia, sono pazzi scatenati!!!!
poi aprirò topic per capire come minchia si collega il modulo ethernet ho una gran paura che il programma con windows seven non vada!!!! |
Ci mangiano poco nell'acquariofilia, esattamente fanno schifo, ma x la densita' prendoto un rifrattometro 30 euro su ebay e sei trAnquillo, mica ti serbe misurarla in continuo..
|
non fanno mai niente per niente..........................la mia mi ha detto che posso rifare la vasca ma a gennaio la devo portare in tahilandia senno' mi taglia il pistolino.............
|
Beh la Thailandia e' bellissima..
|
buddha pure i soldi..............
|
Guarda austrian Airlines noi eravamo andati con quella, 700 euro il volo ma il resto costa niente, non andate a ko samui, ko pangan e ko tao e le isole davanti phuket sono molto piu' belle, a gennaio poi il top sono le similan e le surin, due paradisi
|
Quote:
Ritornando al discorso mogli/compagne vi siete mai chiesti se invece la fissa dell'acquario ce l'avessimo noi??? applicate la nostra spicosi per le scarpe all'acquariofilia e vi ritroverete ogni sabato o domenica in qualche negozio per lunghe e interminabili ore-41... Prendete me che ho cominciato da poco, che la mattina lo sveglio con un : " amore buongiorno, i nitrati sono alti e dobbiamo fare qualcosa. Ah giù ci sono i cornetti#28f#28f#28f" |
Ah se non fossi sposato...che donna!!
|
Quote:
..poi dopo non mi ha mai piu regalato niente , manco un paguro ....anzi dopo e stato tutto un ricatto. Amo' devo cambiare vasca........... "dacordo , ho visto un divano in pelle verde botiglia scuro che si abbina di piu ai mobili, anche perche questo e gia vecchio" ....***** lo comprato 4 anni fa , mi cisono seduto 8 volte su , gia vecchio -28d#. Acontentata , il divano mi e costato piu del doppio della vasca -04 . poi l'ultima , ho cambiato di nuovo la vasca e la posizione in casa.....mi e toccato fare armadio a muro su misura e ritintegiare tutta casa |
Quote:
Io avevo volato con Quantas da Roma ma sono passati una vagonata di anni... Non so neppure più se Quantas voli ancora da Roma... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |