![]() |
mmh un po' di bottarga? :-D
pero' che furbo..le uova attaccate al soffitto.... auguri :-) |
Sei sicuro che sia un A. dolichopterus? Non dovrebbe avere (dorsale e caudale) il bordo bianco?
Anche i miei loricaridi (ma solo Ancistrus e Pleco "comuni") ogni tanto prendono 'sta chiazzatura, più o meno accentuata che poi passa ... #24 #24 #24 ... mappecchè?!?!? |
anche io ho notato nella mia ancy (dolichopterus) queste chiazzature ne avevo già chiesto spiegazioni mesi fa in un'altro topic e nessuno mi aveva risposto ho cominciato a farci caso ed ho visto che si ripete circa ogni 20#18 gg si associa ad un gonfiore del ventre ed un caratteraccio folle poi dopo 2-3 gg passa tutto comincio a sospettare che si possa associare a qualche ciclicità riproduttiva a giorni inserirò in vasca il maschio e voglio controllare se cambierà qualcosa
|
ebbbravo pleco.... #25 #25 #25
però quelli li riproducono cani e porci... :-D :-D :-D scherzi a parte , vuol dire che il pied-à-terre funge... :-)) :-)) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che invidia beato te che hai posto per tutte ste vasche.....a me già toccherà litigare con mia madre per prendermi un secondo acquario #06 #06
Voglio una casa mia con un sacco di posto per gli acquari #22 ....se peccato che oggigiorno già un monolocale costa uno sproposito #07 Cmq complimenti anche per le foto son molto belle. |
Quote:
|
Sticazzi l'aveva messa al posto del letto :-D :-D ?
|
complimenti!!!! #22 #22 #22 ....tanti begli ancini in giro per la vasca -11 -11 ...scrivi, scrivi, ma soprattutto foto!!!! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |