![]() |
ma di media chi l'ha provata quanto vi è durata?
|
la mia al massimo 6 mesi e non ha mai aperto i tentacoli in maniera corretta.
|
mi fate venire le turbe psichiche, ma per tentacoli aperti in maniera non corretta cosa intendi?
in centimetri piu' meno? non ce l' hai una foto? :-) |
Ricky... E metti una foto dai... Se i tentacoli sono lunghi 10 cm a meno che non siano grossi come degli spaghetti direi che ci siamo.
|
se la volete fresca fresca la foto dovete aspettare un po' dato che gli ho dato da mangiare da poco è non si è ancora riaperta bene!!
altrimenti potete cominciare a vederla qui': http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=258701 la foto è di una ventina di giorni fa, insieme ai pagliaccetti di teo! :-)) |
#13 i miei Bambini #13
così è perfetta ;-) |
a me sembra in perfette condizioni......
|
buono a sapersi! domani fide mi sveglio e la trovo stecchita!! si spera di no! :-D:-D -c20
domani metto un' altra foto fresca fresca! stà digerendo il salmone ora! :-)) teo sono uno spettacolo i tuoi piccini! mangiano il granulare shg quello grande come la loro testa! anche se per loro do' quello piu' piccolo, ogni volta che ne butto un po' per lo zebra e il centropyge si fiondano nella mischia per rubare un granello, poi si vanno a riparare per masticare!! spettacolo! ma puo' essere che si stia già formando la coppia? vedo che tendono ad escludere uno chiuso OT scusate! |
è facile, ormai iniziano a essere grandicelli.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |