![]() |
nella vasca non c'è neanche un rimasuglio di lisca, niente!La cosa strana è che convivono da più di un anno, era grande quanto il betta maschio(quasi), se avessi trovato i resti sarei stato più trAnquillo, ma il pensiero di averlo "buttato" mi da troppo fastidio!poi ora l'altro cory, più giovane e piccolo, è solo e sta sempre fermo...poverino!Domani gli porterò almeno due amichetti...
|
Che altri pesci oltre al betta avevi dentro l'acquario???
Cerca se puoi di avere almeno 4 corydoras stanno meglio in gruppi numerosi!!! poi ovviamente valuta tu in base al litraggio! |
volevo aumentarli con calma, oltre ai betta c'è un ancistrus.Si lo so è un classico fritto misto, ma me lo sto portando avanti per inesperienza iniziale, e sono un anno che convivono così!
di cory ne prenderò o due o tre oltre al supersitite!sempre se i betta non hanno fame stanotte! |
io credo si sia nascosto per bene, quanto è grande l'acquario?
e quante piante ci sono? |
Svelato l'arcano, il cory si è nascosto si, ma per morire in pace!!
Si era infilato in un anfratto assurdo, che ho sgamato solo per caso!La parte della coda era tutta smangiucchiata, maledetto Betta!!! |
Ma povero Cory! Bè i Betta sanno essere proprio cattivi alle volte...
|
poi guarda che rabbia, i cory sono i pesciolini più simpatici e buffi secondo me!!Era il mio preferito!!Mi è dispiaciuto troppo!
Mi verrebbe da mettere quel killer in una fontana guarda!! |
Quote:
|
E infatti a malincuore anche noi abbiamo dovuto restituirli perchè avevano fatto strage di rasbore! Inoltre i corydoras stanno tranquilli tranquilli e si fanno i fatti loro, ti auguro che questa morte sia un fatto unico ed isolato -28d#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |