![]() |
Giuansy, grazie millle.
L'uso delle hasse infatti è dovuto come prima cosa al fatto che su 42cm era difficile mettere di meglio (se non costruirmi una plafo a led), e poi come seconda cosa volevo sperimentare proprio queste lampadine energy saving. MAURINO fABRIZIO, grazie.. |
se vuoi aggiungere un po di luce vai su petpassion e vedi le plafo a led da 38 cm io l'ho ordinata sembra buona. anche il prezzo
|
Un pensierino c'è lo potrei pure fare, il fatto è che spero per natale di potermi ingrandire.
|
io ho una plafo con 2 t5 su un mirabello 30 litri e lo sai quanto è lungo?? circa 43 cm!!! la plafo sarà 47 max....e hai due t5 da 30w spettacolari per le coralline!! la marca è zehijang senset ed è buona!! ora gli sto accostando una piccola barra a led attinica e cosi mi fermo!! potresti fare pure tu cosi io mi trovo benissimo!!
|
Dove l hai comprata?
Cmq come già detto non sò se mi conviene modificare adesso l'illuminazione visto che voglio ingrandirmi. |
beh la plafo a led la recuperi con po si fai fa te. anche io prima o poi mi ingrandisco
|
Quote:
|
guarda mi dovrebbe arrivare lunedì. quando mi arriva ti faccio sapere via mp com'è effettivamente la plafo.
|
Ok grazie ;-)
|
Quote:
no perchè il mio 30 litri con una sola da 30W si era riempita di coralline!!:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |