![]() |
Quote:
a naso, la teoria del figo coi soldi mi sembra la più papabile |
E' vero che questa specie è un o più acquatica rispetto alla trachemys ma guarda bene le zampe hanno comunque degli artigli che le semplificano la camminata fuori dall'acqua, e poi non scordatevi che le tartarighe marine che hanno vere e proprie pinne camminano anche loro fuori dall'acqua!!
|
io ho una scripta scripta trovatella....altro che lenta!!!!viaggia di brutto!!!!
|
Apperò OO
La teoria del figo di turno che poi lha mollata non è così improbabile...cè gente che spende centinaia se non migliaia di euri per cuccioli di razza per poi mollarli in strada d'estate... |
io e un mio amico abbiamo fatto un laghetto a casa sua, bello recintato e dentro abbiamo messo due T scripta scripta, il maschio l'ho pescato io in fiume, la femmina gliel'hanno portata dopo che aveva passato la sua vita sopra una lavatrice in una vaschetta... ora le tira su a scardole, alborelle e insalata
|
Quote:
|
penso che però se ti scappa una tartaruga così (non so se è anche sotto i cites) vai a denunciarla di corsa...
|
http://www.youtube.com/watch?v=YRlKmcu-zpY
..io non riesco ancora a convincermi di un'ipotetica fuga...#24.. mah? .. boh?... Sono sempre dell'idea dell'abbandono.. acquistata baby a 8 cm scarsi per la sua "tartarughiera" da 20 litri, il tipo si è accorto che è diventata un dinosauro da 50cm e se n'è liberato... magari in un canale.. e poi, essendo una tartaruga di abitudini salmastre, per un modo o nell'altro ha raggiunto il mare... |
Non credo che necessiti cities, almeno se la mia memoria non mi inganna!
|
Quote:
http://s4.postimage.org/d4tci.jpg Chissà se denunciarne la scomparsa comporta qualche sanzione, tipo " se ti è scappata è perchè non la tenevi con attenzione".........soprattutto se ha morso o graffiato qualcuno........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |