![]() |
sì...ma le gradazioni di colore quali sono?...il viola, mi sa più da acquario marino che da dolce...
|
Quote:
|
ok...18000K per il dolce decisamente non vanno...altrimenti preparati ad un bel botto di alghe...:-)
toglilo...mettilo nel "naso" (per non dire da un'altra parte) a chi te la venduto e fattene dare uno da 6500K...;-) |
Cazz ma adesso cosa ne faccio di questo? Lo porto indietro e me lo faccio cambiare?
|
io ti ho detto cosa fare!!...:-D
|
Uffa ma l'ho preso una settimana fa e non so se me lo cambiano con un altro di un altro tipo... Cioè ho visto che dovrei prendere il Life GLO che è 6700 ed è l'unico vicino a quello che hai detto tu... Secondo te se faccio un fugnone riesco a farmelo cambiare? Corro oggi...
|
prova....cmq c'è sempre l'opzione supposta, eh!!!:-))
|
Mi viene da strapparmi i capelli... Speriamo davvero me la cambino se no sono 15 euri buttati nel water
|
benvenuta nel mondo dell'aquariofilia!!...:-))
tranquilla...fa nervoso, ma dicono che sbagliando s'impara...è normale "buttare via" qualche soldo..però almeno la prossima volta l'errore non lo rifarai più..;-) |
Stica costava 30 euro l'altra, altro che bittare via i soldi, questo è farsi del male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |