AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   forse devo rismantellare tutto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=261088)

RobyVerona 16-09-2010 18:51

Quote:

Originariamente inviata da luker (Messaggio 3166525)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3166105)
dove sei in affitto??che zona e??....almeno mi faccio un pò i cazzettini tuoi:-)):-D:-D

Sarà la casa di scajola :-D

Bella li!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D

MAURINO fABRIZIO 16-09-2010 19:38

Piu' che la sua non puo' essere!!!!:-D:-D:-D

Massimo-1972 16-09-2010 20:41

Zucchen ... una buona notizia ... no?
peccato che forse dovrai smontare, ... sperando però che le misure della vasca siano adeguate nella nuova casa (Tua)

zucchen 16-09-2010 20:49

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 3165813)
zucchen ma poi riparti nuovamente???

no,mi do all ippica :-D

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3166105)
dove sei in affitto??che zona e??....almeno mi faccio un pò i cazzettini tuoi:-)):-D:-D

castelverde,vicino lunghezza.

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac (Messaggio 3166173)
si poi gli serve casa piu' bella senno' la piccola zucchenina gli smantella casa...................auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te la povera santa che ti sopporta e la piccola ludovica...................

grazie andrè :-)
Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 3166353)
Buono per la casa! peccato per la vasca ! ma amen! almeno è per una buona ragione ;-)

Visto che hai già avuto modo di testare questa tua nuova gestione, ora che potresti averne l'occasione, stai pensando di fare delle eventuali modifiche (di allestimento e/o tecnica) nella prossima?

la rifaccio uguale,ma niente è ancora sicuro ,il costruttore è una merda d uomo..hai presente gli squali bianchi.. -28d# .

Quote:

Originariamente inviata da Massimo#1972 (Messaggio 3166988)
Zucchen ... una buona notizia ... no?
peccato che forse dovrai smontare, ... sperando però che le misure della vasca siano adeguate nella nuova casa (Tua)

le misure sono le stesse.

ALGRANATI 16-09-2010 21:02

tempistiche??
cioè...la casa quando verrà pronta?

zucchen 16-09-2010 21:21

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3167045)
tempistiche??
cioè...la casa quando verrà pronta?

la casa è pronta,io l ho pagata un tot 2 anni fa ..ora le sta vendendo al 15 % in meno, avrei diritto a riavere i soldi ,forse anche il doppio della caparra conf. ma l avvocato m ha detto che passano tanti anni..ieri la merda mi aveva detto che me l avrebbe messa allo stesso prezzo che le sta vendendo ora e anche un 5 % in meno degli altri ,i visto che avevo acquistato su carta,oggi si è rimangiato tutto ,me la vuole far pagare al prezzo iniziale visto che abbiamo un contratto.. -04

ALGRANATI 16-09-2010 21:36

Cri...tagliagli la gola e vedrai che si sistema tutto....stà merda marcia

oceanooo 16-09-2010 23:27

quoto una lettera dell avvocato ,sopratutto se non se l aspetta di solito risolve sempre tutto :)

Comunque colpa tua se facevu il protocollo classico DSB di 6 mesi ora avresti ancora sabbia ed acqua e non ci pensavi tanto :-D

Sandro S. 17-09-2010 08:15

io andrei di lettera dell'avvocato chiedigli i danni, l'avvocato dovrebbe sapere come spaventarlo un pò.

...secondo me molla il colpo.

ALGRANATI 17-09-2010 08:40

gente così non si spaventa per lettere degli avvocati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.