![]() |
non sto capendo nulla....allora clicco su rispondi poi faccio inserisci immagine giusto???dopo mi compare una finestra e mi dice inserisci url della tua immagine a questo punto come devo fare???io seleziona documento nn lo vedo scritto da nessuna partee e nemmeno spunta...il procedimento che ho seguito per inserirle prima è stato ho clikkato su rispondi poi ho fatto inserisci immagine ho preso la foto glio ho fatto copia incolla del percorso e poi ho fatto ok...nn so sè il procedimento è giusto forse nn può essere che le foto nn hanno le dimensioni adeguate???
|
senti visto le difficoltà ho creato un album nel mio profilo sono 4 foto che nn sono un granchè ma cmq guardale e poi mi dici...
|
Claudio89,a che temperatura li tieni?Quali altri pesci hai ancora in vasca?
Sulle foto non si vedono tanto nascondigli.Secondo me ti conviene a metterne ancora altro in forma di grotte,tubi o noce di cocco. |
il maschietto (dal poco che vedo) mi sembra decisamente giovane.
Aspetta qualche settimana.. |
ma siete sicuri si tratti di un maschio? A me sembra più una femmina spaventata....
Comunque sia come già hanno scritto, non vedo il nido. Prendi una noce di cocco e infilala in vasca :) Resta i lfatto che se continuano ti conviene toglierlo e riportarlo in negozio, altrimenti prima o poi te lo accoppa |
allora per quanto riguarda la temperatura è intorno ai 25#26gradi...la noce di cocco c'è già inserita solo che la femmina se nè impadronita e nn fa avvicinare il maschio sinceramente l'acquario contiene poche piante e pochi nascondigli la motivazione e che devo comprare un'impiantino di co 2 perchè vedo che cmq le piante nn crescono e si rovinano ...per quanto riguarda i pesci che si trovano all'interno dell'acquario sono i 2 pelvichacromis 2 scalari tre pesciolini che nn so il nome e poi 2 pulitorie basta ma cmq fra i pesci nn riscontro alcun tipo di disagio vivo abbastanza tranquillamente senza litigi...io penso che il maschio è molto giovane anche perchè e privo di colori pian piano li sta assumendo ma cmq sono poco evidenti.
|
ho avuto 2 maschi (senza saperlo) e posso dirti che il sottomesso non aveva quasi colorazione, per via di stress e paura. ma cmq aspettiamo qualche esperto
|
ragazzi cosa molto strana ma l'altro ieri mi è morta la femmina (nn so la motivazione) ed il maschio a preso colorazione molta colorazione sembra un'altro pesce ....che faccio compro un'altra femmina????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |