![]() |
no no è una goniopora! l alveopora l avevo ed è molto differente!
|
goniopora bellissima e il pagliaccio è uno spettacolo...ma è da solo??
|
bellissimi acquisti
|
complimenti acquisti favolosi mi diresti come si chiamano i coralli nella quarta e quinta foto sono molto belli
|
grazie a tutti ragazzi!!!
allora 4 e 5 foto abbiam una seriatopora caliendrume una faviia in 5 foto..... matte i pagliacci(amphiprion perideraion) sono 2 e uno ora sta vivendo nell euphylia e uno nella goniopora! però di notte dormono insieme nell euphylia... |
Eh si..goniopora e pagliaccetti proprio belli!!
...però sta vasca è parecchio rivedibile, ma quanto l'hai avviata??Gli sps sono molto scuri e l'acro centrale è parecchio "bloccata" ma li hai messi da poco in vasca?sono i primi che inserisci? |
Tetr4kos comunque ottima scelta, il perideraion è l' unico pagliaccio che potrei mettere in vasca, gli altri mai, neanche sotto tortura :-D
|
ciao alessandro.....gli sps li ho nseriti proprio ieri! e provengono da una vasca che sta traslocando dunque sono stati senze rocce per qualche giorno!!
ti sarei molto grato se mi aiutassi a mantenere in forma gli sps....perche la montipora e l acro verde stanno benone...spolipano alla grande e anche se l acro verde è solo 2 giorni che la ho sembra tenere il colore....l acro blu centrale ha le punte azzurre ma è parecchio scura....ti sarei grato se per mp o per telefono mi aiutassi un pò a gestire al meglio la vasca....... Manuel |
complimenti #25#25
|
Ciao Manu,
perchè non abbassi quella montipora e non metti la Acro con le punte azzurre al suo posto? Sarebbe più in alto e verso la luce... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |