![]() |
faceva quasi pena....initile parlare di numeri e proprio su quello che avete puntato a spillare 4 euro a migliai di persone pel il resto sembravo delle pescherie e il 98% dei visitatori erano vamiglie che andavano a fare una passeggiata al jambo considerando che dovrebbere essere un modo per far avvicinare la gente all acquariofilia lo si è fatto nel peggiore dei modi
per nn parlare delle vasche in gare ridicole se paraganate a quelli degli utenti sul forum di AP personalmente ho assistito a consigli a dir poco da tagliarsi le vene e a dare consigli e a vendere c'erano intere famiglie quindi gewnte inesperta che manca sapeva i nomi dei pesci... pensate vado ad un stand dove c'è una vasca 50x50 con 40 flarescenz faccio un giro e poi chiedo quanto costano i flarescenz e la ragazza quali sono??? assurdo!!! per nn parlare del fatto che i discus nelle prime ora costavano un botto e nelle ultime ore si sono venduti come pesce avariato poko corretto per i primi acquirenti e per gli stessi negozianti che nn hanno partecipato all evento ...se si sono venduti discus a 10 eruo nei giorni successivi che ha compratro in negozio?? l'anno prossimo sfido a far pagare il fitto agli stand e fare l'ingresso gratuito -28 |
400 e passa km tra andata e ritorno da roma per assistere ad una manifestazione veramente deludente. l'unico scopo era vendere il più possibile prodotti di bassissima qualità, eccezion fatta per un solo stand dedicato alle crystal red che vendeva anche piante d'acquario. basta pensare che i maggiori brand del settore non c'erano. Mi aspettavo molto di più da un evento sponsorizzato a gran voce, che si è poi dimostrato una delusione.
Per gli organizzatori c'è ancora tanto da lavorare per raggiungere buoni livelli... consiglio di visitare la piccola mostra di salento acquari per capire cosa manca.... ps. l'80% dei commercianti non sapeva neanche cosa fosse una elettrovalvola!!!! |
Personalmente mi sento tirato in causa,e dico il mio pensiero pur rispettando il vostro.
nel nostro stand avevamo oltre ai discus, tre vasche,un layaout allestito da giuseppe Landieri(pluricampione mondiale ADA contest),avevamo una vasca con delle potamotrygon leopoldi,ed in fine avevamo un panaque suttoni di 50 cm,per il quale abbiamo ricevuto i complimenti da Heiko Bleher(per come stava in salute). per quanto riguarda il campionato dei discus,il livello era di altissima gamma,nulla da invidiare a manifestazioni internazionali conosciute dal sottoscritto............ Visto che in italia ci lamentiamo sempre perche nel nostro settore ci sono pochissime manifestazioni,ben vengano persone come gli organizzatori di naq. |
Naq2010
Beh anche se in ritardo , do la mia opinione in merito al NAQ2010.
Io di paragoni con ltre manifestazioni del settore non ne posso fare in quanto questa e' stata la mia prima. Tuttavia non mi pare fosse scadente , altro discorso e' dire che si puo' fare di meglio. Bisogna a mio avviso considerare che si trattava di un vero incipit , un inizio...spero di un discorso acquariologico lungo e divertente. Pare , da quel che sento e vedo , che questa edizione 2011 dovrebbe essere meglio organizzata. In quel week end saro' certamente li e appena possibile postero' le foto. Saluti e cordialita'. |
Chi è andato al NAQ2011?
Purtroppo me lo sono perso ma ero curioso di sapere qualche impressione di chi c'è stato. Ciao ciao |
solo discus ma molto belli, tecnica "ZERO" e condizioni degli animali in vendita PESSIME, ingresso 5 € buttati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |