Quote:
Originariamente inviata da alek4u
(Messaggio 3178524)
Ma va che bella casettina per i miei brevis!!! :)
Concordo con chi ha detto che gli occellatus sono più appariscenti dei brevis, ma sono anche tra i conchigliofili più aggressivi. Più di 3 non riuscirai a farceli stare nella tua vasca, e tutti gli altri dove andranno a finire?! :P
I brevis sono dei dolcetti al confronto, si accontentanto di difendere solamente la loro conchiglia, quindi c'è posto per diverse coppiette :)
|
ti ringrazio, per quanto riguarda gli ocellatus non ho intenzione di metterli in vasca. Avevo chiesto dei pareri prima di prendere i brevis che mi hai regalato. Per ora resteranno solamente loro, forse in futuro si potrà pensare a uno o due julidochromis, ma per ora aspetto che si ambientino per benino e che si moltiplichino per la vasca.
Il coperchio lo faccio in legno perchè mi è più facile lavorarlo, controllo in "fai da te" se c'è qualche resina consigliata, altrimenti do due mani di impregnante trasparente e basta. Speriamo che con l'attinica venga fuori bell'acquario come il tuo...anche se senza sfondo 3d perde parecchio fascino.
|