![]() |
Quote:
|
purtroppo no, si tratta solamente di trovare un compromesso tra il movimento che hai, e quello che ti può permettere di avere la sabbia........ provare, riprovare e riprovare ancora; dal mio amico abbiamo anche risagomato parzialmente la rocciata per evitare zone in cui si vedesse il vetro di fondo...... che sbattimento però!
Questo è comunque uno dei dubbi che mi ha e mi stà affliggendo sul mettere o nò la sabbia nella mia vasca in un futuro... io non sono troppo per i compromessi e non so se riuscirei ad adattarmici. Intanto prendo tempo e osservo :-)) |
Quote:
|
molto bella
vedo che hai potato anche la quercia che avevi adesso la vasca è piu ariosa e proporzionata |
Cari miei pago volentieri le resine antifosfati, ma non potrei mai avere una vasca senza sabbia!
Ci ho provato ma per me' e' come ha detto l'amico roby78 !:-)):-)) Bella vasca, Ciao |
Bellissima così e sembra un'altra vasca............per esperienza personale avrei messo una granolumetria più grossa 4-5mm e quella che o io in vasca.;-)
|
Quote:
|
la vasca con la sabbia è nettamente + naturale :-)
|
condivido...la sabbia è sempre la sabbia...anche se io non ho avuto il coraggio di metterla.. :-(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |