![]() |
Appena riesco a fare una foto....è sempre in un agolo nascosto.
Comunque credo si tratti di qualche malattia perchè tutto cio che mangia o viene sputato o esce dalle branchie. Un ultima cosa, a me sembra che il nanna non abbia alcun interesse per lui.....e poi l'allevamento dove li ho presi mi assicurava la loro totale compatibilità....ma data la mia totale inesperienza tutto è possibile... Grazie a tutti per la vostra disponibilità |
|
ma mangia veramente...perchè io lo vedo molto magro e debilitato...secondo me è un'infezione...
che i ciclidi sputano il mangiare per poi riprenderlo è normale...soprattutto quando il mangiare è in granuli...lo fanno per farlo inzuppare così che si ammorbidisca...però il tuo non è messo per niente bene... se mi assicuri che mangia, io voto per l'infezione...altrimenti può essere che sia debilitato perchè gli altri non lo fanno mangiare... non riesci a metterlo in una vasca, da solo...anche di 20l..per tenerlo in osservazione... |
Ho una vaschetta....ora provo a metterlo li...poi faccio sapere l'evolversi della situazione...e speriamo bene
|
in caso nella vaschetta alza un pelo la temperatura in modo graduale e area abbondantemente il tutto...
|
Il piccolo caca e venuto a mancare.....stamattina#07
oggi sono andato a fare un giro in un negozio a prendere l'acqua di osmosi e ne aveva un bel gruppo in una vasca e non resistendo ho dato un nuovo compagnio alla vedova caca...non so se ho fatto bene ma era proprio bello, l'unica cosa e che come dimensioni è il doppio del piccolo Rock(nome dato da mio nipote al piccolo caca)....speriamo bene:-)) |
mi dispiace...
stiamo a vedere col nuovo...tienili d'occhio il più che puoi...da lontano la vasca...tipo a 2 metri... |
Io toglierei quella noce di cocco e l'anfora…che rovinano tutto il layout secondo me
|
segui il consiglio di paolo, togli una delle due coppie di ciclidi nani, o almeno aumenta i nascondigli e le barriere visive piantumando... al momento non togliere l'anfora nè la noce di cocco...
|
Quote:
Naturalmente è una questione di gusti. -32 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |