![]() |
Carino l'allestimento (anche se avrei evitato il corallo #06), pessima la fauna.
(1 corydoras paleatus) Hanno bisogno di stare in gruppo e 30 litri per un gruppetto di cory mi sembrano davvero pochi. (2 botia) Vedo che ancora nessuno lo ha fatto notare ma dalla foto mi sembra di intuire che si tratti di Chromobotia macracanthus. Sono pesci che possono arrivare ai 30 cm di lunghezza e vivere per diversi decenni nelle giuste condizioni. Il tuo acquario è assolutamente inadatto a loro, riportali in negozio o rivendili sul mercatino il prima possibile, per il loro bene. Altrimenti li condannerai al nanismo e ad una morte (molto) prematura. (6 cardinali) Qui ho visto che ti hanno già detto gli altri gli altri. (5 rasbore) 30 litri mi sembrano decisamente pochi anche per loro. (6 endler) Sono gli unici che terrei in 30 litri. |
ciao ho visto che ti serve un acquario di dimensioni maggiori io ho in vendita un 54 l se ti va ti farti un giro a torino...alla fine nn sono tnt km fammi sapere ciao
|
carino l'allestimento... ma togli tutto...lascia solo gli endler e delle caridine...:)
|
Tecnicamente non posso dirti nulla che sono un nuovo arrivo.Per mè è molto carino,si forse e sovrapopolato ma molto carino.
|
Allora come va ? Prese le caridine ??? Sparaci una nuova foto appena lo hai completato con i consigli ;-)
|
Quote:
|
Bel gioiellino:-) ...acqua davvero cristallina!
|
mmm piccolino, e sovrapopolato.. layout bello..
per l'acqua cristallina dipende molto dal neon, uno puo' avere acqua chiara.. ma gia un neon 5000k te la fa ambrata :| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |