![]() |
Sono un amante dell'acquario "selvaggio" ma questo mi piace molto sopratutto la parte sinistra, il posizionamento del tronco da un bell'effetto!!! Complimenti !!! :-))
|
Mi piace molto, anche a me piace molto la vasca piena di piante ma questa fatta così, considerando anche le dimensioni che hai a disposizione devo dire che è ottima così com'è, l'unica cosa che io farei e metterci uno sfondo Blu.
#25 |
Molto ben disposta la vasca, soprattutto le pietre che creando un sentiero e danno profondità e prospettiva.
Bravo! Posso chiederti che pietre hai usato? |
Quote:
Se posso darvi un consiglio, non andate a spendere soldi per comprare delle rocce dai negozianti, è uno sperpero inutile, basta informarsi un attimo e fidatevi che si possono reperire in natura delle rocce bellissime e assolutamente utilizzabili in acquari. C'è solo l'imbarazzo della scelta. PS: occhio ovviamente a non cacciare in acquario calcari o altre rocce contenenti carbonati (dolomie, marmi)... a meno che non vogliate fare un malawi o tanganika con pH 8!! :-)) |
non è brutto anzi...l'unica cosa personalmente preferisco una linea più rustica.....per il resto condivido anche il fatto del ph dei ram ottima scelta quella di abbassarlo gadualmente io dei loro stretti parenti avevo fatto quell'errore di ottimizzarre subito il tutto ed aimhè!!#28f-43...cmq bello-28
|
Veramente molto bello...Complimenti.
|
lo trovo molto molto bello!!! a me piace lo stile "ordinato" quindi giudizio superpositivo!
|
complimentoni ...manca solo lo sfondo nero o blu scuro...un applauso x la sistemazione delle rocce al centro che fanno molto "sentiero" #25
|
Bello!! Ma c'è spazio per taaaante altre piante! :)
|
Quoto lo sfondo nero e il fatto che per me è troppo ordinato, ma questi sono gusti, magari qualche piantina bassa davanti smorzerebbe l'effetto "contorno aiuola" dato dalle pietre... Anche secondo me se ci metti della torba in modo da rendere l'acqua un po ambrata darebbe quel tocco in più...
HEY MI HAI COPIATO L'AVATAR!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |