AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio 300 Litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26077)

Aindria 27-12-2005 22:05

Belle radici, quella al centro sembra un albero con la chioma formata dalle piante galleggianti..hehe
comunque per caso hai problemi di alghe? perch' le foglie delle piantine mi sembrano un pò bruttine.

p.s: per le foto, usa un cavalletto o un qualsiasi supporto, e per evitare vibrazioni usa l'autoscatto ;-)

Ciau

Massimo Suardi 27-12-2005 22:15

cmq le alghe ci sono...
anubias in basso a sinistra nella prima foto.... #18 #18 #18

non mi piace la scelta dei pesci...o discus o scalari...e le foto non mi fanno capire altro..il flash non rende...quindi altre foto...altri giudizi...

Davide80 27-12-2005 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Aindria
p.s: per le foto, usa un cavalletto o un qualsiasi supporto, e per evitare vibrazioni usa l'autoscatto ;-)

Ciau

lavoro in un negozio di fotografia!non ho problemi di cavalletti ma fotografare un acquario con i pesci FERMI è un impresa!ora ste foto le ho messe provvisorie appena avrò tempo prenderò la reflex digitale del lavoro e farò qualche foto senza flash!così vi accontento #19

Davide80 27-12-2005 22:44

Quote:

Originariamente inviata da stardom
cmq le alghe ci sono...
anubias in basso a sinistra nella prima foto.... #18 #18 #18

non mi piace la scelta dei pesci...o discus o scalari...e le foto non mi fanno capire altro..il flash non rende...quindi altre foto...altri giudizi...

Come sei pignolo! :-)) Le foglie di anubias che vedi con le alghe sono foglie che hanno circa 3-4 anni un po di alghe sono d obbligo!x mia fortuna non ho problemi di alghe anche perche usando acqua di osmosi controllatissima i fosfati sono assenti!Cmq sono normali alghe da invecchiamento che sinceramente danno un look perfetto all acquario!cmq guardando le tue foto li si che non si capisce nulla! -11

Aindria 27-12-2005 22:57

Ma infatti, mica pretendiamo che metti i pesci in posa #17 ..il discorso è che se fai le foto senza flash i colori delle piante sono più reali... :-))

Davide80 27-12-2005 23:20

si lo so che saranno più reali ma i pesci saranno mossi!o si fotografa i pesci o l epiante e io personalmente preferisco i pesci!cmq cercherò di fare delle foto senz a flash! :-))

Massimo Suardi 28-12-2005 10:25

è quì che ti sbagli...
se ci fai vedere i pesci...che consigli possiamo darti sul layout?

non ti posso mica dire sposta quel pesce più avanti... #17 #17 #17

Davide80 28-12-2005 11:56

Bè stardom hai pure ragione! ;-)
Bè a parte le flesciate che appena ho tempo cerco di fare delle degne foto, le modifiche che vorrei fare x ora sono 2..
La prima guardando l acquario in basso a destra si vede il terrazzo con ghiaia abbastanza grossa, ecco vorrei toglierla e mettere la sabbia fine che già ho per il resto dell acquario che va veramente bene! #36#
E poi vorrei possibilmente a brevissimo tempo installare un filtro esterno della Eheim che mi faccio più da filtro meccanico in modo da tenere il mio filtro interno a lentissimo scorrimento quasi esclusivamente biologico #36#

Konami 30-12-2005 01:43

i propositi ci sono,ascolta i consigli per migliorarlo,fascia media

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.