![]() |
Quote:
non ti sei mai soffermata a guardare negli occhi un cervo...o un cucciolo prima di sparagli e pensare alla vita ? sono momenti in cui ci si fanno molte domande. fatti una partita a Softair piuttosto :-D se fai la polenta avvisaci che ti veniamo a trovare ;-) |
La caccia la trovo una versione meno cruenta della corrida, la pesca una versione meno cruenta della caccia, entrambe perfettamente evitabili.
CIAO #19#19#19 |
Pero lo spiedo lo mangiate ?
La polenta e ucelli la mangiate ? Come mai queste pranzi sono molto ricercati perche quando mangiate non pensarte che cosa mettete in bocca perche intanto che si mangia non ci si pensa a quello che a sparato e cosi e come quando si mangia il pescie comunque ognuno e libero di dire le sue idee ma non deve criticare la persona che ha questo obbi io penso che un giovane che va a caccia o a pescare non sente il bisogno di altri svaghi come andare a farsi di eroina perche e molto controllato se fa un passo falso e macchiato come un o che ha ucciso una persona e allora deve stare molto attento ciao |
BREGOLI BETTINA....hai centrato il punto ;-) vai a caccia e mangi quello che cacci o vai a pesca e mangi quello peschi ? lo condivido e in certi casi è necessario (vedi i cinghiali).
ODIO profondamente chi và a caccia o pesca e getta morti gli animali...e ce ne sono parecchi,ovviamente più nella caccia,perchè l'animale è ferito a morte...così come odio chi và a fare i safari per sparare. Ovviamente è tutto personale eh. |
ciao bettina, l'unica cosa che non mi piace della caccia, sono i bossoli di cartuccia che mi trovo sotto i piedi, in qualsiasi parte nelle nostre splendide montagne... per il resto... per quel che cacciate .. e sopratutto quello che pagate (tasse e varie) non penso che arriverete mai a quello che cacciano con reti o archec;-) i vari bracconieri
saluc... |
io sono dell'idea che se si caccia o si pesca per poi mangiare quello che si è preso è tutto normale...mi sembra che per millenni l'uomo abbia fatto così, quindi non posso far altro che essere d'accordo con abra....e dato che ci sono, queste le ho prese stamattina, sarebbero state 6 ma giustamente quelle piccole VANNO LIBERATE !!!
http://i55.tinypic.com/21jyedd.jpg |
Perche quelle orate nella foto sono grandi quanto? io non le vedo poi cosi grandi...
|
mezzo kilo la più grande, 460g l'altra e 380g le altre 2 e 200g la piccola...credimi che qui da me così sono già grandi...le rilasceresti tu ?? per piccole intendo roba da 120g che una volta pulita resta solo la lisca....
|
Quote:
|
marco di mangiarle o di pescarle ?? :-D comunque tanta gente discrimina la caccia e la pesca e mi chiedo se tutte queste persone mangiano veramente "erbetta" 365 giorni all'anno per 80 anni....#24#24#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |