![]() |
Infatti secondo me ci pacifichiamo troppo..
------------------------------------------------------------------------ Paciocchiamo |
vecchiaia e malgestione da neofita!
|
una mi è zompata era un taleario senza rocce e senza sabbia,solo la zeolite nel reattore avevo sps con colori sgargianti,li ho venduti tutti è ho messo un anemone e 2 pagliacci per provare la riproduzione... ma non fa per me ., ho abbassato il movimento di brutto e tolto molti watt di luce...ho iniziato il bombardamento di gh ....dopo una settimana dinoflaggellati grossi come cocomeri e esplosione di ammoniaca..mentre no3 -no2 e po4 erano rimasti a zero #17 ...2 pesci sono esplosi :-D
gli altri li ho savati #13 |
zucchen...mi sa che hai invertito le faccine , sei contento dei pesci esplosi e triste per quelli salvati :-D
|
quindi per adesso o sfighe o gestioni azzerdate..malattie riscontrate e guarite? rtn per valori altissimi o bassissimi?? tiraggi per poca luce o giusta luce e zero alimentazione, prodotti trovati dannosi?
|
Partita quest'estate....
Mentre io mi cucinavo al sole di Mars alam a casa la vasca si e' cucinata per una settimana a 38°... E devo ancora capire come e' successo..... Pazienza.....ripartiro'....... |
Persa l'anno scorso per un blak out il 13 agosto.
CIAO #19#19#19 |
la donna delle pulizie ha pensato che la vasca e la plafoniera dovevano essere passatate... con il vetril a spruzzo. Goccia oggi goccia domani la vasca presentava un certo malessere che non sapevo a cosa imputare... quando l'ho scoperto era troppo tardi. Era una vasca dolce, ma se fosse stata marina la cosa non sarebbe cambiata. Non si è salvata la vasca ma e neppure la filippina.
|
Quote:
|
Beh poveraccia, bastava dirglielo di non toccare la vasca. Quando avevo la vasca a casa dei miei la signora delle pulizie aveva il divieto ASSOLUTO di avvicinarsi alla vasca XD
Comunque per fortuna a me non è successo mai nulla... tocchiamo ferro... mi sentirei in colpa da morire se tutta la vasca partisse, penso che non riuscirei a riallestire il tutto con una risata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |