AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ringraziamento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=260354)

BREGOLI BETTINA 12-09-2010 14:31

Non ho sbagliato strada e cosi come lo descritto per me e una persona molto educata
il vino lo ha assaggiato mio marito e ha detto che e buono che ha lui piace molto
lo contattato tramite pm

ALGRANATI 12-09-2010 18:18

Bettina...scherzavo eh.............Marco è un'amico;-)

dodarocs 12-09-2010 18:23

Dopo che vi siete ubriacati con il suo vino ora dite che non era buono....-04
Marco che amici che hai#07
ora dopo questa difesa quando mi mandi la cassa di vino?:-D:-D

BREGOLI BETTINA 12-09-2010 19:48

Lo so che e un tuo vero amico abbiamo parlato anche di te e della tua vasca ciaoe grazie per avermelo fatto conoscere

Dolphin206 12-09-2010 20:18

io vorrei contattare questo marco come faccio?
grazie

ALGRANATI 12-09-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Dolphin206 (Messaggio 3159628)
io vorrei contattare questo marco come faccio?
grazie

Gli mandi un MP

paparouge 12-09-2010 21:48

Bettina, benvenuta nell'Auz fan club. :-D

Ho avuto le tue stesse sensazioni quando l'ho conosciuto ed è stato per lo stesso motivo... Ora mi spiace solo di non riuscire a frequentarlo di più.
L'unico neo è... mi ha stregato la moglie e conquistato i figli... quindi acquarofili uomini, vi consiglio di incontrarlo fuori casa. ;-)

Ed il vino... beh, ormai bevo quasi solo il suo, ma non me lo faccio portare :-D:-D

auz 13-09-2010 22:13

allora.....ho poco tempo.........quindi saro' molto sintetico.....

ringrazio la bettina e sono lusingato del fatto che abbia aperto un topo x ringraziarmi...
franco mandami in pm il tuo indirizzo e ti spedisco entro 7gg (guarda che ci tengo)
paparouge tua moglie l'ho stregata perche quando vengo evito che sperperi soldi x delle
*******...forse è per quello che mi venera!!!!!!!:-D...e i tuoi bimbi son stupendi... tiè...
dolphin 206,ti mando un mp cosi tagliamo corto............;-)
x tutta quella schiera di cazzoni che non aspettavano altro che rispondessi ho una sola cosa da dirvi.....
........
.........
...........................succo di fragole........................................... .......
comunque bettina aspetterei a vedere il lavoro finito prima di fare i complimenti....sai,
750 litri di acqua x casa son tanti....

auz 13-09-2010 22:24

a dimenticavo......grazie mauro

dodarocs 13-09-2010 23:27

Ti ringrazio Marco troppo buono scherzavo.;-)
ma che fine hai fatto? dopo mesi hai scritto una volta, non è che ogni giorno provando provando ti ubriachi?:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.