![]() |
Non ho sbagliato strada e cosi come lo descritto per me e una persona molto educata
il vino lo ha assaggiato mio marito e ha detto che e buono che ha lui piace molto lo contattato tramite pm |
Bettina...scherzavo eh.............Marco è un'amico;-)
|
Dopo che vi siete ubriacati con il suo vino ora dite che non era buono....-04
Marco che amici che hai#07 ora dopo questa difesa quando mi mandi la cassa di vino?:-D:-D |
Lo so che e un tuo vero amico abbiamo parlato anche di te e della tua vasca ciaoe grazie per avermelo fatto conoscere
|
io vorrei contattare questo marco come faccio?
grazie |
Quote:
Gli mandi un MP |
Bettina, benvenuta nell'Auz fan club. :-D
Ho avuto le tue stesse sensazioni quando l'ho conosciuto ed è stato per lo stesso motivo... Ora mi spiace solo di non riuscire a frequentarlo di più. L'unico neo è... mi ha stregato la moglie e conquistato i figli... quindi acquarofili uomini, vi consiglio di incontrarlo fuori casa. ;-) Ed il vino... beh, ormai bevo quasi solo il suo, ma non me lo faccio portare :-D:-D |
allora.....ho poco tempo.........quindi saro' molto sintetico.....
ringrazio la bettina e sono lusingato del fatto che abbia aperto un topo x ringraziarmi... franco mandami in pm il tuo indirizzo e ti spedisco entro 7gg (guarda che ci tengo) paparouge tua moglie l'ho stregata perche quando vengo evito che sperperi soldi x delle *******...forse è per quello che mi venera!!!!!!!:-D...e i tuoi bimbi son stupendi... tiè... dolphin 206,ti mando un mp cosi tagliamo corto............;-) x tutta quella schiera di cazzoni che non aspettavano altro che rispondessi ho una sola cosa da dirvi..... ........ ......... ...........................succo di fragole........................................... ....... comunque bettina aspetterei a vedere il lavoro finito prima di fare i complimenti....sai, 750 litri di acqua x casa son tanti.... |
a dimenticavo......grazie mauro
|
Ti ringrazio Marco troppo buono scherzavo.;-)
ma che fine hai fatto? dopo mesi hai scritto una volta, non è che ogni giorno provando provando ti ubriachi?:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |