![]() |
Quote:
Quote:
Ciao :-)) |
grazie mille!!! cavolo ormai ce l'ho e me lo tengo.. ora lo sto guardando: cerca di andare sul fondo ma non ci riesce proprio ..pare molto stanco e quindi si piega anche a pancia in su qnd deve risalire... uff.. sono un po' preoccupata... grazie mille intanto! #24 #23
|
Quote:
Per curiosità, quanto hai aspettato,dall'allestimento dell'acquario, prima di inserire i pesci? Con che altri pesci lo tieni? Sai i valori dell'acqua (Ph, NO2, NO3,gH e kh)? Scusami se ti faccio tante domande ma è per capire le cause dei problemi del black-moore. Comunque, se lo vuoi tenere inizia a pensare ad attrezzarti con una vasca più grande. Spero diesserti stato di aiuto, ciao :-)) |
vive con un pesce rosso normalissimo i valori non li so perche nn sono ben attrezzata.. verdure bollite in che quantita? oggi ho cambiato l'acqua dell'acquario (già decantata in precedenza) e ho aspettato 1h c.a a rimetterli nella vasca.. dici di optare x piselli bolliti senza bucce? qnti posso dargliene? grazie mille ancora #22
|
Quote:
Quote:
Quote:
Qualsiasi altra cosa chiedi pure, ciao :-)) |
credo di aver
commesso un grave errore: ho comprato un testa di leone... ho parlato con la negoziante e mi ha detto che nel mio acquarietto ci starebbero bene anche 4pesci :-) ... i miei sono molto piccoli e ha detto che in cosi poca acqua non si ingrandiscono piu di tanto. per quanto riguarda il problema del Black moore ora pare che stia meglio: gli ho dato gli spinaci e qualche goccia di vitamina in acqua.. devo togliere i residui? #13 grazie mille per l'assistenza (molto valida #36# )
|
Re: credo di aver
Quote:
in 15lt 4 pesci? pesci rossi? io in 15lt nn ci farei entrare 1 solo betta!!!!!!!!!!!!! ci stanno forse 4 neocaridine (gamberetti che adulti sono 2cm!) #06 ma cosa vuol dire sono piccoli! crescono anche loro! e con poco spazio rischiano solo malformazioni e nanismo ! poverini!!! :-( cambia negozio! o almeno nn ascoltare quella tizia! assassina! ci spera solo che torni a comprarne altri, xke' questi muoiono! #07 -28d# -28d# -28d# mmh |
non posso fare piu niente?sono cosi affezionata!!!!.... cavolo mi sta venendo una sincope... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
scusa ma perche loro li lasciano in vasche cosi piccole qnd li vendono? ..p.s. era un negozio specializzato... |
x venderli!
#07 |
che tristezza!... ma teoricamente dovrebbero aumentare di dimensione? grazie mille e scusa il disturbo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |