![]() |
scocis...non mi sono offeso, figurati...solo che, visto che non ce l'ho, non posso sapere quanto acrilico viene tolto per togliere un graffio..eh...;-)
per il resto so praticamente tutto...nel senso che alla fine in ogni topic sull'acrilico vengono sempre fuori le stesse cose...e quindi anche il rapporto costo/grandezza vasca...;-)..scusate se lo dico, ma è così.. posso solo dire che la vasca sarà circa 200l...piccola insomma e posso anche dire (non penso si possano dire i prezzi) che ci sono circa 200€ di differenza tra vetro e acrilico...cmq io sarei tentato dall'acrilico se non altro per provarlo... |
e la durata? è eterna x l'acrilico visto che è saldato?
|
roby91, vedo che ti è tutto chiaro. ;-)
la differenza di costo c'è, ma anche la qualità si vede subito. arturo, non ho idea, sicuramente dura molto, e non credo di dire una cavolata se dico che dura molto di più di un acquario in vetro ( per via del silicone ). |
arturo per quel che ne so dovrebbe essere eterno, perchè è una sorta di saldatura...cioè un pezzo unico...
|
costa una mazzata pero' eh? #18
|
una mazzata no..ma quasi!!..:-D
scherzo...dipende da cosa volete dire per mazzata...io mi sono fatto fare un preventivo per una vasca piccolina e la differenza c'è....però si dice che aumentando di litraggio il divario diminuisce...in caso si fa presto, basta chiedere un preventivo via mail..rispondono praticamente subito..;-) |
roby91 posso chiederti l'indirizzo della ditta? grazie e scusa!
|
http://www.seaplast.net/
se vuoi c'è anche la schuran...ma conta che lì c'è anche una spesa di spedizione da capogiro...e quando dico da capogiro non scherzo!!..;-) |
ragazzi, non per far i conti in tasca a nessuno, ma che esperienze avete voi di prezzi con queste vasche? ammèchemmenefrega se c'avete li sordi? su su, mica vi giudico.. -53-
mi hanno consigliato un 80x50x50 (circa). quanto mi costerebbe in extrachiaro e quanto in acrilico? più o meno.. |
fatti fare i preventvi ;-) .... tanto almeno quelli sono gratis :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |