AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sssseeeeeeeeeeee!!!.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=260290)

NIKO1969 11-09-2010 16:58

L'importante è che non sentiamo parlare di te al TG.. per esempio: Medico e infermiera a luci rosse :-D, oppure: rissa tra Medici e paziente deceduta:-D, ancora: Medico diagnostica..... mentre l'ammalato è sano come un "pesce" :-D :-D

RobyVerona 11-09-2010 18:40

Sinceri complimenti per il risultato!!! Lascia perdere le considerazioni sulla disoccupazione dei medici, primo da qui a x anni non quale situazione realmente ci sarà, secondo non ho mai visto un medico valido che si specializza e che viene lasciato a piedi. Magari cambieranno città, avranno dapprima incarichi a tempo determinato ma se vali e non pesti i maroni a quelli dei piani alti difficilmente ti lasciano scappare.

roby91 11-09-2010 20:04

NIKO...cavolo, spero di no!!!...

Roby..grazie, fa piacere ricevere complimenti e incitamenti..;-)...

andando OT, tu vai mai all'ocean di preganziol a "fare la spesa"???...perchè forse ci siamo visti...

Daniel89 11-09-2010 20:37

roby ci conto....anzi...alessio mi ha detto che il prossimo mese si va su a valdagno...quindi sentilo se ti vuoi aggregare !!!

Nautilus84 11-09-2010 22:38

Quote:

Originariamente inviata da roby91 (Messaggio 3157485)

....e adesso mi godo una meritata vacanza...

:-D:-D:-D:-D
e mò so ca@@i :-D:-D:-D:-D
altro che bicicletta

non prendertela comoda che ora dovrai iniziare con fisica e chimica#06#06#06

cmq
complimenti.....nn sai quanto ti capisco....mi sono laureato l'anno scorso e già da maggio sono in specializzazione......
come già t'han detto, difficilmente restano medici a spasso...ce ne è di bisogno...
e poi ricorda che la specializ è retribuita:-)

ancora tanti auguri COLLEGA!!!

geribg 11-09-2010 22:58

Quote:

Originariamente inviata da lorenzof (Messaggio 3157656)
Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 3157616)
un altro dott. disocupato

Sei incoraggiante oh!
Mio padre che lavora in ospedale mi dice che inizia ad esserci carenza di medici specializzati, almeno nell'ospedale dove lavora lui. Poi il nostro amico dovrà trovar lavoro tra 10 anni, quello che vale per i medici di adesso non è detto che valga anche per chi lo sarà tra 10 anni...

infatti , ha ragione fra 10 anni sara ancora peggio , #18 :-D :-D

PS. sto scherza ;-) auguroni , bravissimo

arturo 11-09-2010 23:40

sempre che il governo italiano non sia andato in default, certo sono soddisfazioni x i tuoi genitori penso io a quanto mi farebbe piacere che mio figlio facesse altrettanto, x adesso a 4 anni e mi andrebbe bene anche che facesse l'idraulico che guadagna 100.000 euri all'anno ne dichiara 10:-D

argobax 11-09-2010 23:43

bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!#25#25#25#25#25#25

roby91 12-09-2010 11:02

beh..la soddisfazione è infinita...soprattutto per il fatto che prima dell'esame ci sono 1 mese e mezzo di studio da 7-8 ore giornaliere...pensate che dal 9, ogni volta prima di addormentarmi rifletto un attimo e penso "minchia..sono entrato!!!"....:-D

per i genitori, beh...mia mamma e mia nonna si sono messe a piangere..#13...mio papà sperava in un ingegnere meccanico, ma gli è andata male!!..#18..anche se a dir la verità sarei entrato anche a biologia e ingegneria..

nautilus..mi rilasso per modo di dire...è che sai com'è..dopo gli esami di maturità i miei amici sono andati in grecia e io ho dovuto rifiutare, farmi 10 giorni di vacanza e poi iniziare a ristudiare...da quello che so si inizia con anatomia..penso..

cmq visto che sei in specializzazione, mi togli un dubbio??...è vero che le varie specializzazioni sono ad accesso programmato...insomma i posti sono contati e si deve fare un esame d'ammissione??..

cmq non chiamarmi "collega" che mi emoziono!!..:-D

arturo..mio nonno me lo dice sempre..."che studi a fare..vai a fare l'elettricista o l'idraulico!!"..e da questo lato ha ragione...anche se poi è il più contento di tutti...:-)

p.s. daniel..quando vedi il signor mario gli dici cortesemente (ma anche non :-D ) che i buchi neri non sono oggetti della fantascienza!!!...

Nautilus84 12-09-2010 18:03

Quote:

Originariamente inviata da roby91 (Messaggio 3158794)
nautilus

cmq visto che sei in specializzazione, mi togli un dubbio??...è vero che le varie specializzazioni sono ad accesso programmato...insomma i posti sono contati e si deve fare un esame d'ammissione??..

altro che se è vero.....
per entrare ti dovrai fare un mazzo enorme....
poi dipende da cosa scegli....

Quote:

Originariamente inviata da roby91 (Messaggio 3158794)
cmq non chiamarmi "collega" che mi emoziono!!..:-D

ormai sei dentro e il tuo futuro sarà quello del medico, COLLEGA,
...quindi, auguri e buon lavoro!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.