![]() |
L'importante è che non sentiamo parlare di te al TG.. per esempio: Medico e infermiera a luci rosse :-D, oppure: rissa tra Medici e paziente deceduta:-D, ancora: Medico diagnostica..... mentre l'ammalato è sano come un "pesce" :-D :-D
|
Sinceri complimenti per il risultato!!! Lascia perdere le considerazioni sulla disoccupazione dei medici, primo da qui a x anni non quale situazione realmente ci sarà, secondo non ho mai visto un medico valido che si specializza e che viene lasciato a piedi. Magari cambieranno città, avranno dapprima incarichi a tempo determinato ma se vali e non pesti i maroni a quelli dei piani alti difficilmente ti lasciano scappare.
|
NIKO...cavolo, spero di no!!!...
Roby..grazie, fa piacere ricevere complimenti e incitamenti..;-)... andando OT, tu vai mai all'ocean di preganziol a "fare la spesa"???...perchè forse ci siamo visti... |
roby ci conto....anzi...alessio mi ha detto che il prossimo mese si va su a valdagno...quindi sentilo se ti vuoi aggregare !!!
|
Quote:
e mò so ca@@i :-D:-D:-D:-D altro che bicicletta non prendertela comoda che ora dovrai iniziare con fisica e chimica#06#06#06 cmq complimenti.....nn sai quanto ti capisco....mi sono laureato l'anno scorso e già da maggio sono in specializzazione...... come già t'han detto, difficilmente restano medici a spasso...ce ne è di bisogno... e poi ricorda che la specializ è retribuita:-) ancora tanti auguri COLLEGA!!! |
Quote:
infatti , ha ragione fra 10 anni sara ancora peggio , #18 :-D :-D PS. sto scherza ;-) auguroni , bravissimo |
sempre che il governo italiano non sia andato in default, certo sono soddisfazioni x i tuoi genitori penso io a quanto mi farebbe piacere che mio figlio facesse altrettanto, x adesso a 4 anni e mi andrebbe bene anche che facesse l'idraulico che guadagna 100.000 euri all'anno ne dichiara 10:-D
|
bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!#25#25#25#25#25#25
|
beh..la soddisfazione è infinita...soprattutto per il fatto che prima dell'esame ci sono 1 mese e mezzo di studio da 7-8 ore giornaliere...pensate che dal 9, ogni volta prima di addormentarmi rifletto un attimo e penso "minchia..sono entrato!!!"....:-D
per i genitori, beh...mia mamma e mia nonna si sono messe a piangere..#13...mio papà sperava in un ingegnere meccanico, ma gli è andata male!!..#18..anche se a dir la verità sarei entrato anche a biologia e ingegneria.. nautilus..mi rilasso per modo di dire...è che sai com'è..dopo gli esami di maturità i miei amici sono andati in grecia e io ho dovuto rifiutare, farmi 10 giorni di vacanza e poi iniziare a ristudiare...da quello che so si inizia con anatomia..penso.. cmq visto che sei in specializzazione, mi togli un dubbio??...è vero che le varie specializzazioni sono ad accesso programmato...insomma i posti sono contati e si deve fare un esame d'ammissione??.. cmq non chiamarmi "collega" che mi emoziono!!..:-D arturo..mio nonno me lo dice sempre..."che studi a fare..vai a fare l'elettricista o l'idraulico!!"..e da questo lato ha ragione...anche se poi è il più contento di tutti...:-) p.s. daniel..quando vedi il signor mario gli dici cortesemente (ma anche non :-D ) che i buchi neri non sono oggetti della fantascienza!!!... |
Quote:
per entrare ti dovrai fare un mazzo enorme.... poi dipende da cosa scegli.... Quote:
...quindi, auguri e buon lavoro!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |