![]() |
tre leuco e japo cè una gran bella differenza sia di dimensioni che di abitudini!
io ho una vasca delle stesse dimensioni di quella sopra citata e lo japonicus sta benissimo! poi se si deve fare i moralisti i pesci stanno stretti in qualsiasi vasca di qualsiasi dimensione quindi...fate voi! |
Grazie a tutti per i pareri e le risposte, io ho deciso di provare, poi nel caso vedo che sta stretto lo do via.
Cerco di fargli una buona ambientazione cercando di dargli molto da mangiare e casomai lo inserisco per ultimo per evitare conflitti con gli altri pesci per il territorio.:-) |
nella mia vasca lo japo... posso metterlo?
|
Quote:
|
si però poi nn posso mettere più niente di bello ... quindi preferisco mettere pesci piccoli e resistenti rispetto ad un japo pacchionello che fa da padrone nella vasca .....-28d#
|
io almeno un 120 di lunghezza glieli darei povero..
|
Quote:
il fatto è che per tenere pesci abituati a nuotare in grandi spazi vi dovrebbero avere vasche veramente enormi e io per primo non ho ne lo spazio ma soprattutto ne la disponibilità economica per potermelo permettere quindi alla fine ci si accontenta di quello che si può avere e se proprio si decide di inserire un pesce che "in teoria" non ci dovrebbe stare bisogna quantomeno cercare di farlo vivere nel modo migliore possibile! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |