![]() |
ok però il pleco diventa un bestione troppo grosso... e visto che ho intenzione di mettere sabbia fine, quando si muove fa un disastro!! quindi vedrò per l'ancy oppure per Otocinclus affinis non so...
|
Quote:
|
mah io se hai già i pangio che esplorano il fondo non inserirei altri catfish, soprattutto se più vivaci...
|
io la penso cosi: gli animali si devono trattare bene ma se mi fanno un favore perchè non metterli? io al mio pleco gli do come mangime jbl spirulina e il plecomin e qualche zucchina bollita e mai viste alghe.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
fish probabilmente hai una vasca ben bilanciata piantumata e adatta al pleco (bestia di 40 cm ricordiamolo) la chiave per non avere alghe sono le piante e la popolazione adatta alla vasca. è questo l'importante. i catfish sono un pesce come un altro di cui vanno soddisfatte le esigenze, non accessori (non lo dico a te fish, è un discorso generale)
|
quindi posso anche usare solo la calamita? però la calamita nel vetro più in fondo non ci arriva
|
Quote:
|
io non pulisco gli altri vetri... due alghette fanno bene anche ai pesci... io pulisco solo quello frontale :-))
|
quindi posso pulire solo quello frontale? ma non è che poi le alghe negli altri vetri si incrostano non le tolgo più, e devo usare qualche prodotto? e quindi svuotare l'acquario?
|
no no mal che vada una volta ogni tanto dai una passata anche a quelli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |