![]() |
Leggevo in giro che non dovrebbero costare molto...a quanto lo danno il 200 e il 250? che pompe montano?
|
|
Grazie Sandro.. ;-)
|
io per un litraggio come il tuo ed in piu' il DSB e refugium stavo pensando a un ATI 250
|
occhio.....comperato a metà agosto su coral-garden ..dove lo davano per disponibile...399 euro
ancora oggi non mi è arrivato..a quanto pare ATI ha dei problemi e grosso...secondo Ramon ( titolare ) loro sono i primi a essere forniti (sia ATI sia Coral.garden sono nella Germania Est ) e quindi se non li hanno loro non li ha nessuno !!! Mi ha deto o dispettare o che mi avrebbe reso i soldi dato che non ha una data precisa di consegna.....stessa faccenda anche quando uscirono le plafoniere !! |
io ne ho preso uno in germania 250 per un amico
lunedi spediscone appena arriva vi posto le foto |
da chi lo hai preso ????????? sicuro che spedicono ??
anche a me dicevano che spedivano sempre lunedì..poi alla fine mi sono incazzato e mi hanno detto dei problemi di consegna di ATI... |
buono a sapersi........speriamo non ci siano problemi.
|
ma che ti aspettavi da ATI....è sempre Germania ESt....
|
io l'ho preso in germania
non ha accettato l'ordine e il pagamento fino a che non era sicuro di averli ieri mi ha mandato un email dicendomi che lunedi ce li ha in consegna e che mi avrebbe spedito subito oggi ho pagato e mi ha gia mandato la coppia della fattura e' una persona fidata ci credo non mi ha mai bidonato speriamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |