![]() |
Se proprio ci tieni e ti vuoi sbattere prendi due vasche da tenere a temp diverse....lo so che ci avevi già pensato ma mi sembra l'unica soluzione.....
|
guarda ne avevamo discusso, ma sembra che non sia una questione di temperatura... usa il cerca... comunque anche il mio li ritira, ma non mi paga :-)) però dai qualche sconticino me lo fa...
|
A prendere un'altra vasca non se ne parla... Mucchina te mi dici che gli avannotti di molly manco nascono che finiscono pappati?
Penso che proverò a prendere due molle. |
Quote:
|
Quote:
|
Manco a dirlo.....ieri sera torno a casa e dò da mangiare ai pesci......osservando attentamente la vasca vedo 2 piccoli cosini riflessi....erano gli occhietti di un avannodotto nascosto vicino al filtro.....recuperato questo, sposto il filtro e mi attrezzo con una lampada.....cosa ci trovo?....un'altro piccolo salvo.....per farla breve cerca cerca x 2 ore e in tutto ne ho trovato 4....gli altri non hanno avuto scampo.....:-(
|
Il mio gold silver black molly Deboroh adesso può scegliere tra una donzella dorata più vivace che se ne va dappertutto e una nera che è più tranquilla, ma sembra aver adocchiato subito la gold molla, anche se non ce la fa a starle dietro. Dopo 30 secondi dalla liberazione in vasca dopo l'acclimatamento si erano già andati ad infrattare dietro un tronco e pensavo che già avessero fatto xD
------------------------------------------------------------------------ Ah, il negoziante all'inizio mi aveva dato una molla senza un occhio (proprio senza, con manco il buco), e gliel'ho riportata e me l'ha cambiata con una intera... Chissà se troverà una casa la povera molla senz'occhio! per me diventerà la mascotte del negozio. |
Se hanno già fatto....preparati.....se le pescioline hanno almeno 4-5 mesi!!!Se sono piccoline e giovani come penso ti nasceranno 15-20 avannotti (a distanza di 4-6 settimane dall'accoppiamento) e aimè andranno tutti o quasi in pasto....ma già lo sai.....
PS : poverina senz'occhio!!!!.....buon proseguimento....ciao ciao |
No, non penso abbiano già fatto... Ma già l'acquario ha conquistato una marcia in più con le due molle in più!
|
EMMMM......avevo capito male.....#12...bravo....allora si e rivelato un buon acquisto.....ciao ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |