![]() |
ovviamente lavala molto bene dopo, ma cmq basta una goccia appena.
Come sfondo con pochi euro metti uno sfondo tinta unita blu. |
Quote:
volevo sapere una cosa però rigurdo all'edge... ho letto spesso che uno dei problemi più grossi è l'illuminazione, tutta concentrata nella parte centrale. se non ho capito male però te è un po' che l'hai in funzione. hai avuto problemi di sorta con le piante, oppure con le alghe? a parte il fatto che non so quanto le anubias possano risentire di una scarsa illuminazione...io ne ho parecchie in una vasca all'esterno messa all'ombra e senza mai la luce diretta del sole e non hanno mai dato segni di sofferenza (niente alghe sulle foglie, foglie marce etc) e buttano nuove foglie senza problemi. |
arrivato pacco da napoli,imballo perfetto e black crystal in ottima forma,grazie domenico!
ecco qualche foto contenitori usati per trasporto http://s2.postimage.org/tpjeJ.jpg acclimatamento http://s2.postimage.org/tpycA.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ciao Giuseppe....grazie a te.....e ricorda ....quando hai bisogno chiamami....;-)
|
metti uno sfondo nero esterno posteriormente, sicuramente migliorera'#36#
le stradine a me non piacciono, ma quella è una questione di gusti personali, pero' aggiungerei piu' piante piante |
Topic ripulito e riaperto.
alla prima ca##ata chiudo e banno. Intesi? |
esattamente la vasca quando è stata avviata? vedo arredo e piante abbastanza giovani.
|
Quote:
avrà fatto il suo solito giro......ignaro che in uno dei pacchetti che deve recapitare ci siano degli ANIMALI VIVI.... ...che è anche ESPRESSAMENTE VIETATO spedire, come da contratto sottoscritto al momento della spedizione (firmare il modulo per la spedizione equivale a sottoscrivere un vero e proprio contratto)......il contenuto del pacco dovrebbe essere chiaramente indicato....e credo proprio che il mittente non abbia dichiarato che il contenuto fosse "ANIMALI VIVI". al tuo posto non mi lamenterei troppo..... ;-) avrai pagato 12€ (postacelere1?) una spedizione di animali che altri corrieri, con spedizioni autorizzate, ti avrebbero fatto pagare mooolto di più Poi una riflessione generale: ....che TUTTI i corrieri ogni tanto possano avere qualche disguido è fuori dubbio....#07 ...ma smettiamola di accanirci sempre contro un solo corriere.....e non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio..... al 99% i corrieri (parlo proprio dell'addetto alla consegna) sono tutte persone che lavorano coscenziosamente nei limiti del possibile......spesso in condizioni di sovraccarico di lavoro per carenza cronica di personale. Se qualcuno sbaglia.......fate i giusti e dovuti reclami a chi di dovere.... fare reclami serve a voi per ottenere un servizio di qualità, come è giusto che sia (in questo caso al tuo posto starei zitto.....che fai......reclami perchè i gamberetti ti sono arrivati alle 7 di sera?) e serve all'azienda......PosteItaliane, Bartolini o chicchessia.....a redarguire i responsabili di un disservizio e offrire ai clienti il servizio che meritano. Pace et Bene....-28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
contrariamente al mio solito "tono" mi sono mantenuto distinto ed educato....:-)).. sedovessi reputare "sbagliato" il mio messaggio me ne scuso anticipatamente .....#12. .....sinceramente sono un po' stufo di leggere ovunque commenti assurdi su PosteItaliane..... che alcune volte possono anche avere una base fondata......in questo caso mi sembrano oltremodo assurdi..... dopo aver scritto quelle righe gli hanno consegnato il pacco....chiaramente IRREGOLARE.....e nemmeno una riga per corregere la precedente affermazione........#07 |
gab82 solo un appunto..in Italia direi che non esistono corrieri autorizzati al trasporto e consegna di animali vivi...
quindi ogni spedizione è praticamente illegale... io stesso mi sono fatto spedire dei gamberetti...dopo le paturnie che hanno subito però mi sono deciso a non fare più acquisti dove è necessaria la spedizione... a dire il vero non si dovrebbero neanche permettere le aperture dei topic dove l'utente venditore dice che può spedire..e cita anche il corriere con cui spedirà.. ovviamente in modo ILLEGALE...e per certi versi eticamente scorretto... |
Quote:
esistono spedizioni apposta per animali vivi....i maggiori allevatori le usano....il primo che mi viene in mente è LeOnde.....ma la spedizione la fa pagare 20€.....(come è giusto che sia) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |