![]() |
ha ragione il negoziante :-D
|
per le macche ti farò sapere stasera stesso :) i valori prima di metterli erano esatti li aveva controllati il negoziante prima con le strisciette poi con le gocce :/ il sacco con i pesci li ho tenuti 2minuti contati, non li ho tenuti 30 minuti....ma nuotavano alla grande.
------------------------------------------------------------------------ fish 97 come è stato organizzato il mio filtro non rende bene? |
si perchè ti spiego la pompa succhia acqua e deve mantenere il livello d'acqua minore a quello della seconda camera facendo cosi la pompa non si trova più acqua e si brucia è i batteri muoiono quindi ti consiglio di fare cosi 1 camera riscaldatore 2 camera spugna a grana grossa poi la lana per raggiungere uno strato di 10 cm poi tutto cannolicchi 3 camera metti 2cm di lana o spugna e sopra la pompa
|
e adesso che ho i pesci dentro lo posso fare?cmq sembra che lavori bene il filtro in questo modo...l'acqua arriva tranquillamente...
------------------------------------------------------------------------ la macchia dopo la pancia cosa significa? |
sono uova questi pesci fanno parte dei poecilidi i piccoli che fanno nascono gia che possono nuotare non in uovo quindi si dice che sono vivipari e quindi la madre, il padre e i "vicini" cercano di mangiarseli finche sono piccoli per evitare il cannibalismo ci sono le sale parto e le nursery.
|
Bene...........più confuso che altro....ufff :/
|
non avevo visto che sei di palermo io sono di terrasini
|
:) bene
|
allora non usare la sala parto (prova a usare il cerca e capirai il perchè) l'acquario non è ancora maturo, e i pesci probabilmente si stanno intossicando per i nitriti. leggiti le guide che ho in firma.
prova a riportare indietro i pesci che te li tenga per 4 settimane almeno. e lascia maturare il filtro in pace. hai piante vere? . ------------------------------------------------------------------------ già che ci sei fatti dare un pesce più adatto come dimensioni http://www.seriouslyfish.com/profile...elifera&id=137 1 pollice = 2,54 cm |
niente piante .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |