![]() |
Naturalmente quelle che vi farò sono in gesso ceramico,che non è merd@ come il gesso normale..ma neanche una roba di pregio..e naturalmente ve le regalo..
------------------------------------------------------------------------ Ah ragazzi..una cosa importante..la testa di yoda non è adatta all'immersione in acquario e non vi libererà dalle pericolosissime ascidie! |
Non provare .... fare #25 #25 #25
|
Straordinario! #25
|
Grazie ragazzi tutti questi complimenti mi stanno facendo montare l'ascidia!..facciamo così..io me ne preparo un po di teste..poi ne faccio una macchinata..sperando che non mi arrestino strada facendo per violazione di diritti di autore o per evasione fiscale..poi al primo raduno a cui riesco a venire le porto e chi ci sarà se ne porterà via una..se non dovessero bastare..ve le giocherete a dadi..caxxo porto pure i dadi!
Tra l'altro Fede sei avvantaggiato..di solito si fanno dalle tue parti i raduni.. |
Hypa....ma lo fai di mestiere o è solo una passione ?
|
Me ne fai una uguale al mio avatar??
Scherzo! Quello sono io quando ho mal di testa. Tanto ci conosceremo presto, ti lascerò una mia foto con cui lavorare. |
Quote:
Quote:
|
Hypa...potresti tranquillamente farlo come lavoro....senza dubbio come secondo...io ti rinnovo i complimenti...#25#25
|
bellissimo!! avverti quando hai finito che una gita ci scappa volentieri!! #25 #25 #25
|
Quote:
A parte le caxxate,mi fa molto piacere che ti piaccia e che piaccia anche agli altri..ci sto pensando seriamente di mettere su un'attività..solo che non so come muovermi per i diritti d'autore e per essere in regola con la legge..ora vedo in rete se trovo qualcosa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |