AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Caro Paolo Piccinelli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259734)

Hypa 08-09-2010 11:48

Naturalmente quelle che vi farò sono in gesso ceramico,che non è merd@ come il gesso normale..ma neanche una roba di pregio..e naturalmente ve le regalo..
------------------------------------------------------------------------
Ah ragazzi..una cosa importante..la testa di yoda non è adatta all'immersione in acquario e non vi libererà dalle pericolosissime ascidie!

Federico Rosa 08-09-2010 11:55

Non provare .... fare #25 #25 #25

Marco AP 08-09-2010 11:57

Straordinario! #25

Hypa 08-09-2010 12:02

Grazie ragazzi tutti questi complimenti mi stanno facendo montare l'ascidia!..facciamo così..io me ne preparo un po di teste..poi ne faccio una macchinata..sperando che non mi arrestino strada facendo per violazione di diritti di autore o per evasione fiscale..poi al primo raduno a cui riesco a venire le porto e chi ci sarà se ne porterà via una..se non dovessero bastare..ve le giocherete a dadi..caxxo porto pure i dadi!
Tra l'altro Fede sei avvantaggiato..di solito si fanno dalle tue parti i raduni..

Abra 08-09-2010 12:16

Hypa....ma lo fai di mestiere o è solo una passione ?

RolandDiGilead 08-09-2010 12:21

Me ne fai una uguale al mio avatar??

Scherzo! Quello sono io quando ho mal di testa. Tanto ci conosceremo presto, ti lascerò una mia foto con cui lavorare.

Hypa 08-09-2010 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3151977)
Hypa....ma lo fai di mestiere o è solo una passione ?

Non Abra,non lo faccio di mestiere,non ho mai mostrato i miei lavori a ditte o persone che lo facessero su grande scala..i lavori che faccio si basano sul passaparola e sono pochi che hanno qualche mio pezzo..anche perchè comunque se devo farne uno solo mi ci vuole un mese..per poco che posso farlo pagare è sempre una cifra molto alta..inoltre le persone che mi ordinano dei pezzi sono amici e non mi va di togliergli soldi..infatti la maggior parte delle volte li regalo..però questa volta mi hanno offerto 700 euro per un maestro yoda di 25 cm,che avevo fatto per il compleanno di un mio caro amico..e siccome non sono un ladro ho deciso che per quella cifra glielo avrei fatto a grandezza naturale..e più somigliante possibile all'originale..poi tra il lavoro in caserma,e quello a casa e altri impicci ho trovato qualche ritaglio di tempo per fare questo..in effetti sarebbe bello farlo come mestiere..e sarebbe bello uscire dal tunnel del precariato..
Quote:

Originariamente inviata da RolandDiGilead (Messaggio 3151986)
Me ne fai una uguale al mio avatar??

Scherzo! Quello sono io quando ho mal di testa. Tanto ci conosceremo presto, ti lascerò una mia foto con cui lavorare.

AHAHHAH si potrebbe fare:-))

Auran 08-09-2010 12:46

Hypa...potresti tranquillamente farlo come lavoro....senza dubbio come secondo...io ti rinnovo i complimenti...#25#25

Spettro 08-09-2010 12:48

bellissimo!! avverti quando hai finito che una gita ci scappa volentieri!! #25 #25 #25

Hypa 08-09-2010 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 3152025)
Hypa...potresti tranquillamente farlo come lavoro....senza dubbio come secondo...io ti rinnovo i complimenti...#25#25

Grazie Auran..magari se George Lucas passa dal forum mi ingaggia lui:-))
A parte le caxxate,mi fa molto piacere che ti piaccia e che piaccia anche agli altri..ci sto pensando seriamente di mettere su un'attività..solo che non so come muovermi per i diritti d'autore e per essere in regola con la legge..ora vedo in rete se trovo qualcosa..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.