![]() |
comunque oggi ho comprato il blu di metilene il negoziante mi ha detto di mettere la dose come nelle istruzioni e portare la temperatura a 30°, come mai l'acqua è diventata blu? passerà? e i pesci resistono con qeusta medicina?
|
dopo il trattamento devi filtrare con del carbone attivo.durante il trattamento devi mettere un areatore
|
non ho areatore ma non fa niente che l'acqua è di questo colore? diventerà dinuovo trasparente?
|
con il carbone attivo alla fine del trattamento si.
la vedo brutta per l'ampullaria sono invertebrati e raramente vivono durante questi trattamenti |
capito dovrei toglierla e metterla in una vasca a parte? comqunque oggi ho messo 80 gocce domani dovrò metterne altre?
|
si se ci tieni.alla fine metti il carbone attivo che leva il colore e l'effetto del medicinale ma dopo assorbito lo dovrai buttare.per le dosi segui l'articolo consigliato da cared
|
ok fatto ho tolto l'ampullaria! però non ho capito bene il trattamento come va fatto, allora io ho messo 80 gocce oggi ho seguito le istruzioni che c'erano nella confezione!
|
l'ampullaria dove l'hai messa?
|
Ma l'ampullaria può essere contagiata? perchè se è contagiata va fatto anche a lei il trattamento, e se non sopravvivve...
|
infatti come dovrei fare? l'ho messa in una bacinella con acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |