|  | 
| 
 comunque oggi ho comprato il blu di metilene il negoziante mi ha detto di mettere la dose come nelle istruzioni e portare la temperatura a 30°, come mai l'acqua è diventata blu? passerà? e i pesci resistono con qeusta medicina? | 
| 
 dopo il trattamento devi filtrare con del carbone attivo.durante il trattamento devi mettere un areatore | 
| 
 non ho areatore ma non fa niente che l'acqua è di questo colore? diventerà dinuovo trasparente? | 
| 
 con il carbone attivo alla fine del trattamento si. la vedo brutta per l'ampullaria sono invertebrati e raramente vivono durante questi trattamenti | 
| 
 capito dovrei toglierla e metterla in una vasca a parte? comqunque oggi ho messo 80 gocce domani dovrò metterne altre? | 
| 
 si se ci tieni.alla fine metti il carbone attivo che leva il colore e l'effetto del medicinale ma dopo assorbito lo dovrai buttare.per le dosi segui l'articolo consigliato da cared | 
| 
 ok fatto ho tolto l'ampullaria! però non ho capito bene il trattamento come va fatto, allora io ho messo 80 gocce oggi ho seguito le istruzioni che c'erano nella confezione! | 
| 
 l'ampullaria dove l'hai messa? | 
| 
 Ma l'ampullaria può essere contagiata? perchè se è contagiata va fatto anche a lei il trattamento, e se non sopravvivve... | 
| 
 infatti come dovrei fare? l'ho messa in una bacinella con acqua | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |