![]() |
Quote:
ma quello non è un synspilum vero ma un ibrido con bifasciatus per cui magari rimane sui 30 cm. |
eh si io intendevo anche la mischia di cilidi che ha in soli 120 cm..secondo me so pochini.
|
salve a ttt..ho 3 red parrot da 1 pò d tempo 2 scacciano l altro membro tendendolo isolatò x 1 pò d tempo qst si è ribellato ma adesso essendo stato male ed essendo 1 pò debole nn si ribella +..xò gli xmettono d mangiare...suppongo ke si sia formata la coppa e quind lui sia il 3 in comodo ma m spavento a darlo via xkè sn pesci ke a fatica si abituano a nuovi ambienti ed ho paura ke nn sopravviverebbe...cs posso fare?? pensate ke cn il tempo la situazione cambierà?
|
qlcn m può aiutare?
|
susanna1988,visto che il tuo discorso non c'entra niente con il topic aperto,dovevi aprirne uno nuovo yutto tuo.Cosi magari la gente ti risponde anche più veloce e più specificamente.Inoltre vorrei pregarti di non scrivere con abbreviazioni da SMS.Alla fine costa uguale e si fa molto meno fatica a leggere il messaggio!Grazie.
Tornando al tuo problema,dovresti mettere via il terzo esemplare.Si vede che due si sono formati in coppia e fanno vedere un comportamento molto territoriale verso il terzo. Per il terzo trova una sistemazione da un altro acquariofilo con un acquario spazioso,se catturato e trasportato con cura sopraviverà alla grande,altrimenti farà una brutta fine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |