![]() |
posso fare una domanda?
Si possono catturare e detenere i pesci e i gamberi nostrani? Magari i pesci anche sì, ma secondo me i gamberi sono in Berna come gli anfibi. Grazie |
Dipende dalla zona, i Palamonaetes antennarius sono protetti in molte regioni... prova a fare una ricerca mirata
http://it.wikipedia.org/wiki/Palaemonetes_antennarius |
c'è anche un topic in cui ne abbiamo parlato a lungo, in alcune regioni sono anche allevati e venduti come esche vive. l'importante è che qualsiasi organismo siano catturati in accordo con la vigente legge regionale di pesca, e catturati quindi da possessore di regolare licenza. in caso di dubbio, l'ufficio pesca chiarirà tutti i vostri dubbi!
------------------------------------------------------------------------ sai per caso che temperature raggiungi in estate il tuo garage? |
Quote:
|
ottimo direi, al massimo con un paio di ventoline fai da tè la tiri giù di 2° e la notte è più fresco giusto? non dovresti avere difficoltà a tenere la temperatura sotto i 25° ... hai già visto qualche pesce che può piacerti?
|
no, non ne ho la più pallida idea, so che le gambusie e i comuni pesci rossi possono sopravvivere, ma altre non ne conosco.
ancor meno so sulle piante#07 |
allora io ti elenco un paio di specie, tenendo conto i 400 litri... allora...
- un gruppetto di persici sole - piccoli ciprinidi anche di acque ferme come i triotti |
grazie e scusate l'OT
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |